Cristiano Ronaldo tratta con Facebook per una serie sulla sua vita

Calciomercato

Secondo il settimanale americano Variety  Facebook vuole CR7 per una docu-serie sulla sua vita, dentro e fuori dal campo. Progetto non ancora certo, simile a quello in cui fu coinvolto Tom Brady, star dell'NFL. Il portoghese potrebbe intascare 10 milioni di dollari

RONALDO-JUVE: COSA SAPPIAMO FINORA

Cristiano Ronaldo è la persona più cercata su Google, e anche su Facebook. Una psicosi totale sul suo futuro: verrà in Italia? A Torino nella Juve? Il web si interroga, sui social impazzano gli hashtag. Tutti ne parlano su tutte le piattaforme, e una clamorosa svolta per conoscere ancora meglio il campionissimo portoghese potrebbe arrivare proprio da Facebook, con una docu-serie di 13 puntate sulla sua vita. Immaginate i tifosi bianconeri, che seguirebbero con ancora più entusiasmo la sua vita dovesse realmente concretizzarsi il colpo del secolo. Un modo per raccontarsi, dentro e fuori dal campo allo stesso modo di Tom Brady, quando per la nuova piattaforma Facebook Watch andò in onda un documentario sulla vita del quarterback dei New England Patriots. 

Le cifre dell’accordo

Secondo Variety, settimanale americano, tutto potrebbe concretizzarsi, e la vita di Cristiano Ronaldo potrebbe diventare per tredici puntate una sorta di Truman Show in cui tutti potrebbero sbirciare dalla sua serratura di casa. Ancora molto in forse i tempi: non è ancora chiaro infatti se gli accordi siano vicini alla chiusura o se CR7 sia solo da poco stato coinvolto nel progetto. Numeri da record anche per ciò che riguarda il compenso, intorno ai 10 milioni di dollari. E chissà che le puntate non si svolgano proprio a Torino.