Calciomercato, Cristiano Ronaldo alla Juve: un nuovo segnale è sul sito di intimo del portoghese

Calciomercato

Il colpo del secolo di avvicina? Ecco un nuovo indizio presente sul sito della linea di intimo del portoghese. In home page c'è CR7 appoggiato a un sfondo bianconero, ma la vera sorpresa è più in basso, dove c'è addirittura la foto dello Stadium. Due segnali poi rimossi dalla pagina web

RONALDO-JUVE: COSA SAPPIAMO FINORA

Lo sfondo potrebbe anche essere un abbinamento casuale. Lo Stadium di Torino forse rappresenta già il secondo indizio. Ne servirebbe il terzo per farne una prova, a meno che i manuali di investigazione non vengano riscritti da capo. Perché di indizi su CR7-Juve, in realtà, ce ne sono già molti. Tanti verso la direzione dell’affare del secolo. Compreso quello del sito di intimo del portoghese, cr-underwaer.com, dove in home page c’è ovviamente lui, il campionissimo ancora del Real Madrid, ovviamente in boxer - quelli della sua linea personale - poggiato su uno sfondo dai colori forse non poi così tanto casuali: bianco e nero. Bianco che abbraccia il nero, sperano di poter dire i tifosi della Juve, che potranno cantare il loro inno anche, magari, con un fenomeno in più in campo. Dove? Ovviamene allo Stadium, anch’esso presente sul sito del portoghese.

La vecchia home page del sito di CR7. Uno sfondo bianconero poi sostituito (foto cr-underwear.com)

Indizio numero 2

Basta infatti scendere leggermente più in basso nella pagina per trovarlo. Prima CR7 e lo sfondo bianconero, poi le promozioni e la “fashion collection”. Dunque eccolo, l’Allianz Stadium di Torino. Quella che potrebbe essere la futura casa del portoghese. Nessuna inserzione esterna. Il banner recita: “Vuoi fare crescere il tuo business? Diventa un rivenditore”, e cliccando si viene rimandati alla pagina per diventare rivenditori della linea di intimo di CR7. Nessun collegamento esterno. Il link con lo Stadium sullo sfondo rimanda sempre allo stesso sito, il suo. Forse una scelta di marketing, che però porterebbe ancora una volta sempre verso la stessa direzione, quella del colpo del secolo.

Ecco il banner (poi rimosso) per i potenziali rivenditori con lo Stadium sullo sfonfo (foto cr-underwear.com)

Dietrofront

Sono durate in realtà solo poche ore le due immagini “sospette” sul sito del portoghese. Prima lo sfondo bianconero è stato sostituito da una più generica base mimetica. Dunque via anche il banner per diventare rivenditore. Niente più bottone giallo, niente più foto con quella che potrebbe essere la sua nuova casa. CR7-Juve è allora un puzzle dove anche i più piccoli tasselli stanno prendendo il loro posto, anche se i due del suo sito "underwear" sembrano essere saltati.