Calciomercato Lazio, Felipe Anderson al West Ham: affare ai dettagli

Calciomercato
Felipe Anderson, Lazio (Getty)

Fumata bianca vicina, la trattativa tra la società biancoceleste e il club inglese per il trasferimento del brasiliano in Premier League è ai dettagli finali: affare da 40 milioni di euro bonus compresi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'avventura di Felipe Anderson alla Lazio è davvero vicinissima alla conclusione. La trattativa tra la società biancoceleste e il West Ham per il trasferimento del calciatore classe 1993 in Premier League prosegue sempre più spedita dopo che i due club hanno ripreso i contatti nei giorni scorsi, tanto che l'operazione sembra ormai essere arrivata al traguardo finale: trattativa agli ultimi dettagli, con il West Ham che spera di arrivare alla fumata bianca già entro questa sera. Un affare, quello che porterà Felipe Anderson in Premier League, da 40 milioni di euro bonus compresi. Dopo il lungo tira a molla delle scorse settimane, infatti, le due società sono davvero vicinissime a dirsi definitivamente sì: il West Ham ha già presentato la richiesta per far ottenere il permesso di lavoro a Felipe Anderson, in modo tale che il brasiliano possa subito sostenere le visite mediche con il club.

Il bilancio con la maglia della Lazio

32 presenze, otto gol e dieci assist nell'ultima stagione con la Lazio, nel corso della quale Felipe Anderson ha avuto anche qualche problema con l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi. Arrivato alla Lazio dal Santos nel luglio del 2013, il brasiliano ha collezionato in totale (tra le tutte le competizioni disputate) 177 presenze, 34 gol e 42 assist. Adesso il saluto vicino all'Italia, con destinazione Premier League dove lo attende il West Ham: il brasiliano questa mattina non si è presentato in Paideia dove avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con il club biancoceleste, segnale di come la trattativa per il suo trasferimento fosse ormai entrata nella fase cruciale. Adesso l'ultima accelerata, forse quella decisiva: Felipe Anderson è davvero a un passo dal West Ham.