Calciomercato Parma, ufficiale l’arrivo di Bruno Alves: contratto di un anno

Calciomercato
Parma_Bruno_Alves_sito

Il difensore portoghese si è svincolato dai Rangers e ha accettato l’offerta del Parma, con cui ha firmato per un anno. Lavoro personalizzato per Dezi, Dini e Scozzarella dal ritiro di Prato dello Stelvio

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un rinforzo di esperienza internazionale, per il Parma, che ha ufficializzato l’arrivo di Bruno Alves. Il difensore la scorsa stagione era in forza ai Rangers Fc (25 presenze e due reti), club dal quale si è svincolato nelle ultime ore, e nei prossimi giorni raggiungerà i suoi nuovi compagni in ritiro dopo alcuni giorni di permesso concessi considerata la sua partecipazione con la Nazionale portoghese ai Mondiali. “Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del calciatore Bruno Eduardo Regufe Alves (Pòvoa de Varzim, 27 novembre 1981) che ha firmato un contratto annuale con scadenza 30.06.2019” si legge sul sito ufficiale del club emiliano, che rende nota la durata dell’accordo col giocatore.

Prosegue il ritiro

Quarto giorno di lavoro nella splendida a Prato allo Stelvio per il Parma, che ha proseguito oggi gli allenamenti nel ritiro di preparazione al prossimo campionato di Serie A. La squadra ha sostenuto un allenamento pomeridiano agli ordini di Roberto D’Aversa. La seduta è iniziata con un riscaldamento ed è proseguita con lavori di tecnica applicata, un’esercitazione tattica ed è stata conclusa da un lavoro aerobico. Jacopo Dezi, Andrea Dini e Matteo Scozzarella hanno svolto un lavoro personalizzato. Riccardo Gagliolo (trauma contusivo al fianco) ha svolto una parte del lavoro con i compagni proseguendo con un allenamento personalizzato. Lavoro con i fisioterapisti anche per Francesco Golfo. Domani, giovedì 12 luglio, sono previste altre due sessioni aperte al pubblico: la prima alle 10, la seconda alle 17.