Calciomercato Inter, Malcom in stand-by: ci sono anche Napoli e Roma

Calciomercato
malcom_bordeaux

Trattativa in stand-by per l'esterno del Bordeaux, sul quale ci sono ora anche Roma e Napoli. Fase di riflessione per Dembélé, mentre Vrsaljko e Darmian spingono con i rispettivi club per la cessione in nerazzurro

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Tanti movimenti di mercato per l'Inter, che ora lavora per regalare gli ultimi rinforzi a Luciano Spalletti. Da molte settimane, sulla lista di Ausilio, c'è il nome di Malcom. L'esterno brasiliano aveva espresso il suo gradimento per la soluzione nerazzurra e c'era stata anche un'apertura iniziale del Bordeaux alla formula proposta dall'Inter: prestito con diritto di riscatto. Il club francese, però, ha chiesto una cifra totale molto alta (40 milioni) e nel frattempo, a Milano, è arrivato anche Matteo Politano. La trattativa è quindi in stand-by e ora c'è anche una concorrenza tutta italiana, con Roma e Napoli che si stanno interessando al calciatore. Entrambe, però, prima di lavorarci seriamente dovrebbero dar via dei calciatori: i giallorossi Defrel, gli azzurri Callejon. E per l'Inter le insidie Roma e Napoli nella corsa a Malcom.

Dembélé riflette sul futuro, Vrsaljko e Darmian spingono per l'Inter

I nerazzurri, però, continuano a lavorare anche per Dembélé. Il mercato cinese si è chiuso, i principali concorrenti per il belga sono quindi fuori gioco. Ma non è escluso che il centrocampista classe 1987 decida di restare al Tottenham fino a fine contratto, per poi decidere di andare il prossimo anno da chi offrirà l'ingaggio più alto. Per il belga, quindi, è una fase di valutazione. L'altra priorità riguarda l'esterno di difesa, con Vrsaljko e Darmian sempre tra i nomi preferiti. I due calciatori spingono con Atletico Madrid e Manchester United per il trasferimento, continueranno anche a farlo attraverso i propri agenti per convincere i due club ad accettare la proposta nerazzurra.