Presentazione Ronaldo allo stadium: data orari, e come vederla

Calciomercato

Dopo il suo arrivo ecco il momento della prima giornata ufficiale di Ronaldo a Torino. Noi di skysport.it lo seguiremo in diretta dalla mattina, con il nostro live blog, cosi' come su Sky Sport 24 saranno tantissimi gli aggiornamenti dalla città piemontese. E dopo le visite mediche, alle 18.30 la conferenza sarà disponibile sul nostro sito in LIVE STREAMING

LA PRESENTAZIONE DI CRISTIANO RONALDO LIVE

LA PRIMA CENA TORINESE DI RONALDO

Oggi, lunedì 16 luglio, in casa Juventus è la data "X". C'è molta attesa per la presentazione di Cristiano Ronaldo, assoluto protagonista a Torino, anche nei giorni che hanno preceduto l'evento. Il colpo del secolo ha stregato tutti. C'è chi ha inventato il gelato al gusto CR7, chi non ha perso tempo e ha acquistato subito la sua maglia. Chi ancora ha sfidato il caldo e l'età, come il tifoso di 81 anni che è andato a correre con la "7" sulle spalle. Insomma, sono giorni che non si parla d'altro e che si aspetta che sia lui a parlare. Ebbene, l'attesa è praticamente finita: perché dopo il suo sbarco a Torino avvenuto nel pomeriggio di una domenica assolata di luglio, mentre tutto il mondo aveva gli occhi puntati su Mosca e sulla finale mondiale, e dopo la prima cena torinese, che vi abbiamo documentato in esclusiva, ecco che il momento delle sue prime parole da bianconero è arrivato. Il tutto, ovviamente, dopo le visite mediche presso il J Medical e la firma sul suo ricchissimo contratto.

La presentazione alle 18.30

La giornata di Ronaldo comincerà molto presto e la potrete seguire interamente su Sky Sport 24 e sul nostro sito. Come detto, sin dalle prime ore della mattina il portoghese si dirigerà presso la struttura medica della società per svolgere le consuete vivite mediche. Qualche ora, le prime immagini in esclusiva (avremo una posizione privilegiata) e poi dritti alla Continassa, dove Ronaldo conoscerà prima la dirigenza al completo e poi, direttamente nello spogliatotio, i suoi nuovi compagni, che già da qualche giorno hanno cominciato la preparazione sotto gli occhi di Allegri. Una foto proprio con il suo nuovo allenatore e poi via, di nuovo di corsa, come è abituato d'altronde, per dirigersi allo Juventus Stadium dove alle 18.30 CR7 parlerà in conferenza, che potrete seguire sul nostro sito in LIVE STREAMING. Su Sky Sport 24, invece, dalle 18.00 andrà in onda una specie di studio pre conferenza, con Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani per avvicinarci nel migliore dei modi alle sue prime attesissime parole. In totale 14 ore di diretta dedicata a Ronaldo, oltre al nostro LIVEBLOG, sempre online e sempre aggiornato, che seguirà tutti i passi di Cristiano a Torino.