Cristiano Ronaldo, l'attesa sta per finire: lunedì la presentazione, comincia la sua avventura alla Juve

Calciomercato

Francesco Cosatti

Il coutdown è agli sgoccioli: quello dei tifosi bianconeri e di tutti i tifosi di CR7 nel mondo. Dalle visite mediche alla conferenza stampa: lunedì 16 luglio la Juventus accoglierà Cristiano Ronaldo. Sky seguirà minuto per minuto tutta la giornata: 14 ore di diretta, alle 18.30 il live streaming su skysport.it

CRISTIANO RONALDO: LA PRESENTAZIONE LIVE

CRISTIANO RONALDO: LA PRIMA CENA A TORINO

Tutto CR7 minuto per minuto, ovunque voi siate. Dalla spiaggia alle montagne, dal salotto di casa alla coda al supermercato. Davanti alla TV, SkyGo oppure skysport.it. Dalla mattina alla sera per gustarvi il colpo del secolo c'è SkySport. Lunedì 16 luglio Cristiano Ronaldo sbarcherà nel mondo Juve e oltre a migliaia di tifosi troverà le nostre telecamere pronte a mostrare tutto quello che c'è da mostrare. Ogni passaggio: dalle visite mediche alla sede della Juventus, alla conferenza stampa. Il tutto raccontato da una posizione privilegiata. La migliore, la più vicina a lui. Un lunedì diverso dagli altri, con un palinsesto costruito sul colpo del secolo. E così il coutdown può iniziare. Quello dei tifosi bianconeri e di tutti i tifosi di CR7 nel mondo. Che continuano a invadere gli store ufficiali, restare in coda per rinnovare gli abbonamenti. O a correre quasi a voler accorciare i tempi  Dell'attesa. Come l'arzillo 81enne che abbiamo visto fare jogging lungo il perimetro del nuovo centro sportivo della Juve. La CR7 mania ha contagiato proprio tutti a Torino. E a lunedì manca pochissimo.

La presentazione alle 18.30

Si inizia a delineare lo sbarco del talento portoghese a Torino. Alle 18.30 Cristiano Ronaldo incontrerà i giornalisti nella sala stampa, quella più elegante dedicata a Gianni e Umberto Agnelli, dello Stadium. Le sue parole faranno il giro del mondo, ma il CR7-day inizierà molto prima. Sarà possibile seguire l'evento su Sky Sport 24 e sul live streaming sul sito di Sky Sport.it e sull'app di Sky Sport. L'arrivo in città, le visite mediche, l'incontro con la dirigenza e, infine, la presentazione ufficiale.