Calciomercato Napoli, piace Toljan del Borussia Dortmund. Nuovi contatti per Sabaly

Calciomercato
sabaly

Il Napoli continua a cercare un terzino, nuovi contatti per Sabaly del Bordeaux. Tra gli obiettivi anche Toljan del Borussia Dortmund, che piace ad Ancelotti. Rifiutata un'offerta di 15 milioni dallo Stoke City per Chiriches   

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

I tifosi del Napoli sognano il grande colpo in attacco, tra la suggestione Cavani e l'idea Alvaro Morata. Per il momento, però, la realtà dice che gli azzurri sono concentrati sull'acquisto di un nuovo terzino da regalare a Carlo Ancelotti. Attualmente il Napoli a destra ha il solo Hysaj, dopo la partenza di Christian Maggio per scadenza di contratto. A sinistra, invece, ci sono Mario Rui e Faouzi Ghoulam, quest'ultimo però ancora in attesa di recuperare dopo i recenti problemi al ginocchio. Per questo motivo il Napoli cerca sempre un calciatore che possa giocare sia a destra che a sinistra ed il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Sabaly. Il senegalese del Bordeaux, reduce da un ottimo Mondiale giocato con la sua Nazionale, piace agli azzurri e in passato ha giocato su entrambe le fasce. Ci sono stati dei nuovi contatti, anche perchè la pista che porta a Lainer del Salisburgo continua a non sbloccarsi. Un'altra alternativa è Jeremy Toljan, calciatore di proprietà del Borussia Dortmund. Il classe 1994 piace agli azzurri e ad Ancelotti, potrebbe essere una possibilità da sviluppare. E anche lui, come Sabaly, potrebbe giocare sia a destra che a sinistra.

Stoke City su Chiriches

Se sulle fasce manca almeno un altro calciatore, al centro della difesa il Napoli non dovrebbe avere problemi. Confermata la coppia titolare formata da Raul Albiol e Kalidou Koulibaly, è rientrato dal prestito allo Spartak Mosca anche Nikola Maksimovic. Ci sono poi Lorenzo Tonelli e Vlad Chiriches. Quest'ultimo è finito nel mirino dello Stoke City, che ha presentato un'offerta da 15 milioni per il difensore rumeno. Il Napoli ha però rifiutato la proposta del club inglese.