Calciomercato Inter, Malcom in stand-by: per il brasiliano avanza l'Everton

Calciomercato
malcom

Ancora in stand-by la trattativa tra l'Inter e il Bordeaux per Malcom, da tempo obiettivo dei nerazzuri per l'attacco. Per il classe 1997 avanza l'Everton, che sta facendo sul serio per l'esterno brasiliano

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Continua ad essere in stand-by la trattativa tra Inter e Bordeaux per Malcom. Il calciatore brasiliano, anche attraverso il proprio agente, aveva espresso il gradimento per la squadra nerazzurra, ma ormai il discorso è fermo da tempo. L'Inter aveva individuato il brasiliano per il ruolo di esterno d'attacco, nel frattempo però alla corte di Luciano Spalletti è arrivato anche Matteo Politano. Il Bordeaux resta fermo sulle proprie richieste, comunque alte per un ragazzo classe 1997. Malcom, però, è seguito anche da altri club, nelle ultime ore è concreto soprattutto l'interessamento dell'Everton. La società inglese sta facendo sul serio, avanza nella trattativa per il brasiliano. E per l'Inter una nuova insidia per Malcom, proveniente dalla Premier League.

La storia della trattativa

L'interesse dell'Inter per Malcom è vivo ormai da tempo, i nerazzurri hanno avviato i discorsi già ai primi di giugno. E c'era stata anche un'apertura del Bordeaux sulla formula, nonostante le richieste molto alte. Il club francese aveva dato l'ok ad un prestito con diritto di riscatto, seppur a cifre importanti: 40 milioni totali tra la cifra da pagare subito e quella da versare il prossimo anno. Un'apertura comunque importante, che seguiva il gradimento del calciatore all'Inter. Ma le richieste alte, l'arrivo di Matteo Politano e le altre priorità di mercato (plusvalenze da chiudere entro il 30 giugno, Nainggolan e il resto) hanno distolto l'attenzione dei nerazzurri sul brasiliano. La trattativa è quindi ancora in stand-by, nel frattempo anche Napoli e Roma hanno fatto un sondaggio per il calciatore. Ma ora è l'Everton a fare sul serio per Malcom.