Calciomercato, El Shaarawy è sicuro: "Non mi muovo da Roma e non temo la concorrenza"

Calciomercato
El Shaarawy, Roma (Lapresse)

L'attaccante allontana le voci di mercato: "A Roma sto bene, ho parlato con la società e con il mister e non mi muovo da qui. Non temo la concorrenza, è normale in una grande squadra. Voglio riprendermi il posto in Nazionale"

Allenamenti intensi al caldo di San Diego, quartier generale di questa prima parte della tournée americana della Roma, e concentrazione rivolta solo ed esclusivamente al campo, alla prossima stagione. Quella che, parola di Stephan El Shaarawy, lo vedrà ancora protagonista in maglia giallorossa. "Penso di non muovermi da Roma perché qui sto bene, ho parlato con la società e con il mister e sono sereno di stare qua. E' chiaro che in una grande squadra ci sia ancora più concorrenza. Per me questo non è mai stato un problema anche perché ne ho avute tante in passato di situazioni così: è il nostro lavoro e cerchiamo di dare sempre il massimo per la Roma", le parole dell'attaccante esterno classe 1992 rilasciate a Sky Sport. El Shaarawy ha poi proseguito: "Quando c'era da dire qualcosa l'ho sempre fatto in maniera serena con la società che sa quello che voglio e io so quello che vuole la società. Queste voci di mercato non sono state un problema, anche se erano voci infondate", ha aggiunto.

"Voglio riprendermi il posto in Nazionale"

Capito mercato dunque chiuso, con El Shaarawy che torna a parlare delle vicende di  campo: "Ci stiamo allenando, siamo ancora all'inizio però c’è molto entusiasmo da parte di tutta la squadra per arrivare all’inizio del campionato nelle migliori condizioni. C’è un bel clima, un bell'ambiente: ci sono tutti i presupposti per fare un gran lavoro". Battuta finale sulla Nazionale, con l'attaccante della Roma che non nasconde il suo desiderio azzurro: "Certo che ci penso alla Nazionale, anche perché io ho sempre fatto parte del gruppo. Fisicamente adesso sto bene, i miei obiettivi sono quelli di migliorare prestazioni e i gol dell'anno scorso e voglio riprendere il posto in Nazionale", ha concluso Stephan El Shaarawy.