Calciomercato, Luka Modric-Florentino Perez: incontro sul futuro. L'Inter attende

Calciomercato
Modric e Perez (foto da Twitter)

In programma un incontro tra il centrocampista croato e Florentino Perez: dopo il faccia a faccia tra il calciatore e il presidente del Real, l'Inter capirà se ci saranno davvero le condizioni per provare ad affondare il colpo

INTER, È MODRIC IL PIANO A PER IL CENTROCAMPO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

E' il grande sogno di queste ultime settimane di calciomercato dell'Inter: Luka Modric in nerazzurro nella prossima stagione? Il talento croato ha già dato la sua disponibilità a un eventuale trasferimento a Milano vista anche la colonia di connazionali presenti nella rosa di Luciano Spalletti, ma i prossimi saranno giorni davvero decisivi per capire se il desiderio nerazzurro potrà o meno trasformarsi in realtà. Al rientro dalle vacanze che sta trascorrendo in Sardegna, infatti, Modric ha in programma un incontro con il presidente del Real Madrid Florentino Perez: un faccia a faccia che sarà decisivo o quasi per il suo futuro e in cui si conoscerà la sua reale volontà. Il croato potrebbe chiedere di provare un'altra esperienza dopo aver vinto tutto in questi anni con il Real Madrid e dalla risposta del numero uno dei Blancos l'Inter capirà le reali possibilità che Modric indossi il nerazzurro. Se dovesse consumarsi una rottura tra le parti, allora i nerazzurri cominceranno a ragionare in maniera più concreta sul piano da attuare per provare a portare il croato a Milano.

Dal sogno Modric a Vidal, il punto sul mercato nerazzurro

Il sogno Modric dunque ad attirare le attenzioni degli uomini mercato nerazzurri, che – in attesa di capire se potranno o meno affondare il colpo – al momento hanno messo in stand-by le altre trattative per il centrocampo, compresa quella che porta ad Arturo Vidal. L'Inter proverà fino in fondo a capire se ci sarà davvero la possibilità di prendere Modric, regalando così un grandissimo colpo per il centrocampo a Luciano Spalletti. Questo è il motivo per cui l'Inter non ha ancora chiuso per Arturo Vidal, pur essendo a conoscenza della possibilità di strapparlo al Bayer Monaco a condizioni economiche abbastanza favorevoli (18-19 milioni tra prestito e diritto di riscatto).