Juan Jesus, siparietto con Taison su Instagram. "Vieni alla Roma", "Sto arrivando"

Calciomercato
taison-getty

Un indizio di mercato, o forse anche qualcosa di più: il difensore brasiliano ha commentato una foto su Instagram del connazionale invitandolo a raggiungerlo alla Roma. La risposta dell'attaccante dello Shakhtar trova conferme nelle parole dell'agente

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

JUAN JESUS, IRONIA SU INSTAGRAM: "L'ULTIMO DEI BRASILIANI"

L'indizio di mercato è stato seminato sui social, come oramai accade di consueto. Protagonista il "solito" Juan Jesus, che su Instagram ci ha abituato a commenti che impiegano poco a spopolare, vedi risposta al nostalgico saluto di Nainggolan ("Che vuoi te?") o l'ironico messaggio con cui faceva notare di essere rimasto l'unico brasiliano alla Roma.

Forse proprio il bisogno di ritrovare un connazionale in giallorosso, dopo gli addii a Bruno Peres e Alisson, l'ha portato a "invitare" nella Capitale l'attaccante dello Shakhtar Taison, commentando una foto sul suo profilo Instagram. Il nome di Taison, 27 anni, viene effettivamente accostato alla Roma da tempo, così quando il brasiliano ha pubblicato un innocuo "Più chiediamo grazie, più le cose belle avvengono. Gloria a Dio. Ottima settimana a tutti", Juan Jesus ha pensato di dare una mano a Monchi accelerando un po' i tempi ed è andato dritto al punto intervenendo tra i commenti con l'invito a raggiungerlo in Italia ("Só vem!" accompagnato dalle emoticons di un aereo e della bandiera italiana).

A sorprendere ancor di più è però la replica di Taison, che risponde "Sto arrivando!" all'amico: parole che trovano una piccola conferma anche in quelle più ufficiali dell'agente dell'attaccante, Diego Dornelles, che a 'Revista Colorada' ha detto: "Un manager italiano è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C'è la possibilità di andare avanti". Anche grazie alla "spinta" di Juan Jesus.