Calciomercato Inter, Butragueno gela i nerazzurri: "Modric è felice di rimanere al Real Madrid"

Calciomercato
modric

Il dirigente del Real Madrid ha parlato della situazione relativa a Modric in occasione della finale di Supercoppa Europea, sottolineando come la sua volontà sia quella di rimanere in Spagna

REAL-ATLETICO, IL RACCONTO

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Cinquantasettesimo minuto della finale di Superocoppa Europea, Real Madrid e Atletico sono sul risultato di 1-1, frutto dei gol di Diego Costa e Benzema. Lopetegui si volta verso la panchina e chiama Luka Modric, l’oggetto del desiderio dell'Inter in questo caldo finale di mercato. Il croato prende il posto di Asensio e si piazza nella sua zona di campo ideale, prendendo in mano il centrocampo blanco. Il risultato finale non sorride al club di Florentino Perez, costretto ad assistere alla gioia dei rivali, che vincono dopo i supplementari con un poker che porta la firma di Diego Costa, Saul e Koke. La presenza in campo di Modric frena gli entusiasmi dell'Inter, gelati ulteriormente poi da Emilio Butragueño, intervenuto ai microfoni di Movistar + per confermare la permanenza a Madrid del croato: "Non c'è nessun caso Modric, è felice di continuare il suo cammino con noi e giocherà con noi anche nella prossima stagione".

La ricostruzione

Il sipario calerà venerdì, dunque si tratta delle ultime ore per provare a mettere a segno il colpo Modric. L’Inter resta in attesa, forte della volontà del giocatore che vuole lasciare il Real Madrid per trovare nuovi stimoli. Nessuna questione economica alla base della volontà di cambiare aria, ma solo la ricerca di nuove motivazioni che, in nerazzurro, è sicuro di trovare. Modric infatti non ha ancora rinnovato con il Real, ma se resterà a Madrid con ogni probabilità gli verrà ritoccato l'ingaggio. Un braccio di ferro dunque che prosegue, con il Real che al momento non dà segnali di apertura per la cessione del croato e l'Inter – forte della volontà di Modric - intenzionata ad aspettare e a provarci fino all'ultimo momento disponibile di questa sessione di calciomercato.