Lazio, Tare: "Nei prossimi giorni i rinnovi di Immobile e Milinkovic-Savic"

Calciomercato

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Gli accordi sono già stati raggiunti, gli annunci arriveranno a inizio settimana prossima"

LAZIO-GENOA LIVE

EUROPA LEAGUE LIVE, LA DIRETTA GOL

“All’inizio della prossima settimana chiuderemo i rinnovi di Milinkovic-Savic e Immobile, con cui gli accordi sono stati già presi da tempo” ha annunciato Igli Tare a Sky. Il ds della Lazio ha quindi analizzato l’inizio di stagione dei biancocelesti: “In genere partivamo sempre come sorpresa tra le grandi del campionato, stavolta invece vogliamo essere protagonisti. Abbiamo fatto un po’ di fatica ma abbiamo anche già affrontato Napoli e Juventus. Dal punto di vista mentale c’è qualche difficoltà, per questo negli ultimi giorni abbiamo cercato di discuterne per capire come risolvere questi problemi. Penso che faremo una grande stagione, anche grazie all’arrivo dei nuovi acquisti: l’anno scorso nel finale di stagione si sono infortunati dei giocatori fondamentali”.

L’analisi di Tare su Caicedo e Correa

Contro l’Apollon Limassol titolare e protagonista Caicedo dal primo minuto. Per l’attaccante, il direttore sportivo ha avuto parole di elogio: “Non è facile farsi sempre trovare pronti quando non si gioca spesso. Siamo contenti di lui, così come lo sono allenatore e compagni di squadra, perché è umile. Non ha mai creato alcun problema e sono sicuro che in questa stagione saprà rivelarsi importante”. Chi invece non sembra essersi ancora inserito completamente è Correa: “Rispetto all’inizio è già un altro calciatore, ma serve ancora un po’ di pazienza. Sostituisce Felipe Anderson per caratteristiche, tuttavia è molto più fisico. Credo che nemmeno lui si renda conto di quanto è forte”.