Inter, incontro tra Ausilio e l'agente di Barella: possibile colloquio sul futuro del centrocampista

Calciomercato

Il dirigente nerazzurro ha incontrato Beltrami, agente sia di Nainggolan sia di Barella. Possibile chiacchierata sul futuro del giocatore del Cagliari, profilo che piace molto all'Inter

BARELLA: "INTERESSE DEI GRANDI CLUB MI LUSINGA"

Sosta per le Nazionali archiviata, in casa Inter adesso l'attenzione è puntata sul derby con il Milan, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Uno dei protagonisti del match di San Siro sarà Radja Nainggolan, giocatore su cui Luciano Spalletti punta molto per far male alla difesa rossonera. Il procuratore del belga Beltrami si è presentato alla Pinetina per discutere con Piero Ausilio della gestione del centrocampista ex Roma, ma non è escluso che i due abbiamo anche parlato di Nicolò Barella, assistito anche lui dall’agente di Nainggolan. Il giocatore del Cagliari piace molto alla società nerazzurra, che potrebbe aver fatto due chiacchiere introduttive con lo stesso Beltrami per iniziare un discorso che vivrà la sua fase cruciale alla fine della stagione. Al momento si tratterebbe solo di un primo scambio di informazioni, ma l'Inter c'è per Barella e ci proverà più avanti mettendo in piedi una vera e propria trattativa.

Le parole di Barella

Il centrocampista del Cagliari ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, esprimendo il proprio punto di vista sulle voci di mercato che lo riguardano: "L'interesse delle grandi squadre mi rende orgoglioso, perché significa che sto lavorando bene. Per ora non penso al mercato. Per quello ci sono procuratori, dirigenti e società".