Calciomercato, Paquetà: "Sono felice ed entusiasta di andare al Milan"

Calciomercato

Il giocatore brasiliano ha parlato per la prima volta da 'giocatore del Milan', sottolineando di essere felice ed entusiasta di questa opportunità concessagli dal club rossonero. Prima però Paquetà ha un compito da svolgere: "Voglio vincere il Brasileirao con il Flamengo"

PAQUETA', GOL E TUNNEL CON IL FLAMENGO

Un presente al Flamengo e un futuro a breve termine al Milan, club che ha battuto un’agguerrita concorrenza per portarlo in Europa. Lucas Paquetà parla già da rossonero, pur senza sbilanciarsi troppo per via di esigenze contrattuali da rispettare. Il talento brasiliano ha tanta voglia di salire sull’aereo con destinazione Milano, anche se prima ha un compito da svolgere: "Non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sono felice ed entusiasta" le parole di Paquetà al sito Coluna do Flamengo. "Sto attraversando un momento particolarmente positivo e pieno di allegria, il mio obiettivo è quello di regalare il campionato brasiliano ai tifosi del Flamengo prima di partire".

Gol al Paranà

E’ un periodo alquanto positivo quello che sta attraversando Paquetà, capace di mettere lo zampino nell’ultima vittoria del Flamengo in casa del Paranà. Un gol cercato e realizzato, utile per permettere ai rossoneri di rimanere in scia del Palmeiras, formazione capolista che guida al momento il Brasileirao. Paquetà e compagni sfideranno il Verdao il prossimo week-end, l’obiettivo è quello di ridurre il gap di quattro punti che separa al momento le due squadre a otto giornate dalla fine del torneo.