Calciomercato Chelsea, ufficiale il rinnovo di Marcos Alonso

Calciomercato

Il club londinese ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Marcos Alonso fino al 2023, accordo reso noto mediante un comunicato apparso sul proprio sito. Felice il giocatore spagnolo: "Sono entusiasta di poter restare più a lungo e di continuare a giocare per uno dei migliori club al mondo"

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

Nove presenze e un gol in stagione tra Premier League e Coppe, un punto fermo del Chelsea di Antonio Conte prima e Maurizio Sarri poi. Marcos Alonso rinnova il suo contratto con il club londinese, è ufficiale infatti il prolungamento dell’accordo fino al 2023, come reso noto sul profilo twitter della società: "Marcos Alonso si è legato a lungo con il Chelsea firmando un contratto fino al 2023" il comunicato dei Blues.

Le parole di Alonso

Il giocatore spagnolo ha espresso tutta la propria felicità per questo accordo, prolungato fino al 2023: "Sono molto contento di poter restare più a lungo e di continuare a giocare per uno dei migliori club al mondo. Sono state due ottime stagioni e mi auguro lo siano anche quelle che ho davanti". Una vera e propria dichiarazione d’amore quella del giocatore 27enne, arrivato a Londra nel 2016 e capace di vincere la Premier League alla sua prima stagione con la maglia del Chelsea.