Calciomercato Juve, Alex Sandro non esclude la Premier League per il futuro: "Mi piacerebbe, ora felice in bianconero"

Calciomercato

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale brasiliana, il difensore bianconero ha parlato del suo momento attuale e non ha escluso possibili scenari inglesi per il futuro: "Sono felice nel club in cui gioco e il mio desiderio è continuare dove sono, ma in futuro mi piacerebbe giocare in Premier League"

JUVE, EMRE CAN TORNA A TORINO. E CR7 SORRIDE SUL JET

CALCIOMERCATO JUVE, CONTATTI PER TODIBO DEL TOLOSA

Protagonista assoluto nelle tre stagioni trascorse fin qui in bianconero, dal suo arrivo alla Juventus nell’estate del 2015 Alex Sandro è diventato un punto di forza della squadra di Massimiliano Allegri. Rendimento particolarmente elevato in Italia e tanti successi con la maglia bianconera, per il terzino brasiliano, però, non è da escludere un futuro lontano dalla Serie A. Parecchi i rumours di mercato su di lui, finito nel mirino di diversi top club europei. Soprattutto in Inghilterra, il nome di Alex Sandro è parecchio gettonato. Possibile dunque un’esperienza in Premier League? Ipotesi da non escludere, per ammissione dello stesso difensore. Che però, al momento, ha confermato di stare benissimo alla Juventus.

La versione di Alex Sandro

A parlare del suo futuro è stato lo stesso Alex Sandro, attualmente impegnato con la Nazionale brasiliana. E dal ritiro della Selecao il difensore della Juventus ha analizzato il suo momento attuale e ha commentato le voci su una possibile avventura in Premier. "La Premier League? Un giorno, in futuro, mi piacerebbe giocarci – ha ammesso Alex Sandro in conferenza stampa -, ma in questo momento sono alla Juventus e sono molto felice in questo club. Sono felice anche del campionato in cui sto giocando. Quindi, adesso, il mio desiderio è continuare dove sono. Alla Juventus sono veramente felice".