De Paul, è derby di calciomercato: il Milan incontra gli agenti dell'argentino su cui c'è l'Inter da tempo

Calciomercato

Il centrocampista offensivo dell’Udinese, autore di un campionato molto positivo fino a questo momento, è al centro delle sirene di mercato. Su di lui, nelle ultime ore, è piombato il Milan, che nella giornata di lunedì ne incontrerà i nuovi agenti. Occhio, però, anche all’Inter, sul giocatore da diverso tempo

GOL E GIOCATE: IL PROFILO DI DE PAUL

MILAN, BEN YEDDER E VAN DE BEEK I NOMI NUOVI PER IL MERCATO

Cinque gol e tre assist fin qui in Serie A per Rodrigo De Paul, uno dei pochi a salvarsi nel momento nero che sta vivendo l’Udinese. Numero dieci sulle spalle, colpi importanti e trascinatore di una squadra che adesso, sotto gli ordini di Nicola, dovrà conquistare punti in ottica salvezza. Lui, intanto, si è guadagnato anche la convocazione con la nazionale. L’Argentina, infatti, non è rimasta indifferente di fronte alle sue prestazioni, tanto che il Ct Scaloni ha deciso di dargli fiducia in questo immediato post Mondiale.

Derby di mercato

Sulle sue tracce, intanto, sono piombate le grandi del nostro campionato. Due su tuttE, una sola città: Milano. Milan e Inter, infatti, stanno muovendo i primi passi per capire quante possibilità ci siano per imbastire una trattativa. I rossoneri, in particolare, nella giornata di lunedì incontreranno i nuovi agenti del centrocampista argentino, con l’obiettivo di fare una chiacchierata perlustrativa sui loro assistiti. Ovviamente al centro del discorso ci sarà De Paul, anche se su di lui è da tempo forte l’interesse dell’Inter. Si preannuncia un bel derby di mercato, dunque. Tutto a tinte argentine.