Calciomercato Inter, Gabigol: "A gennaio torno, poi si vedrà"

Calciomercato

L'attaccante brasiliano, in prestito al Santos, tornerà in nerazzurro. Ma resta vago sul suo futuro: "A gennaio torno a Milano, ma dovrò parlare con l'Inter e con altri club. Il Flamengo? Ho detto che un giorno vorrei giocarci, non so però quando accadrà"

PERISIC: "IN ESTATE VICINO AL MANCHESTER UNITED"

L'INTER TRATTA ELIZALDE, CLASSE 2000 DEL PESCARA

Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, ha parlato a margine della premiazione del Pallone d’argento brasiliano, il riconoscimento che spetta ai migliori 11 calciatori della stagione. L’attaccante, in prestito al Santos ma di proprietà dell’Inter, si è rilanciato segnando 18 gol e vincendo il titolo di capocannoniere del campionato. Ora però si appresta a tornare in nerazzurro, come lui stesso ha ammesso ai microfoni di ESPN Brazil: “Questo premio mi riempie di orgoglio. Il mio futuro? Non so ancora cosa succederà, a gennaio tornerò all’Inter. Parlerò con il club nerazzurro e con altri club, poi si vedrà. Adesso devo riposare un po’ – ha detto – a tutto il resto ci penseranno i miei agenti. Io sono tranquillo perché ho dimostrato cosa sono capace di fare e ho molta fiducia”.

"Il Flamengo? Vorrei giocarci, un giorno"

Se da un lato Gabigol si sbilancia su una sua non permanenza al Santos, dall’altro resta molto vago su quale possa essere la sua destinazione futura: “Sono molto sincero, le possibilità di restare qui al Santos sono molto poche. L’unica cosa che posso dire è che a gennaio ci saranno delle trattative, ma ovunque andrò voglio essere felice e giocare con continuità. Il Flamengo? Ho detto che vorrei giocarci un giorno, i tifosi mi hanno sempre dimostrato molto calore. Ma non so quando accadrà”.