Calciomercato, la Roma su Kouamé: incontro con l’agente

Calciomercato

La società giallorossa ha messo gli occhi sull’attaccante del Genoa e ha incontrato il suo agente a Trigoria. Interesse concreto più per giugno, per Kouamé è forte la concorrenza sia in Italia che all’estero

VIKTORIA PLZEN-ROMA LIVE

Sul campo il prossimo impegno nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League contro il Viktoria Plzen, ma la Roma è già al lavoro anche sul mercato in vista del futuro. Un profilo che piace alla società giallorossa è quello di Christian Kouamé, attaccante classe ’97 che si sta mettendo in mostra con la maglia del Genoa. Discussioni già iniziate per la Roma, che nella giornata di martedì 11 dicembre ha incontrato a Trigoria Michelangelo Minieri, l’agente dell’ivoriano ex Cittadella. Un interesse concreto quello del club giallorosso, magari più per giugno. Per Kouamé, però, la concorrenza è abbastanza forte sia in Serie A che all’estero. In Italia, infatti, per l’attaccante si è già mosso il Napoli, ma la richiesta del presidente del Genoa Enrico Preziosi è stata altissima (35 milioni di euro). All’estero, invece, il giocatore è particolarmente apprezzato soprattutto in Premier League.  

La stagione di Kouamé

Un impatto più che positivo con la Serie A per Christian Kouamé, che ha esordito nel massimo campionato in questa stagione offrendo sempre prestazioni di livello. Titolare inamovibile nell’attacco del Genoa, l’ivoriano classe ’97 ha messo a segno 3 reti in 15 presenze e ha anche servito 4 assist. Corsa, tecnica e buon senso del gol per il giocatore esploso nella passata stagione in Serie B con la maglia del Cittadella, che presto potrebbe fare il grande salto: la Roma è su di lui.