Calciomercato Roma, Monchi vola a Boston da Pallotta: ecco di cosa si parlerà

Calciomercato
Monchi a Fiumicino (ph. Marco Juric)

Il direttore sportivo giallorosso partito da Fiumicino in direzione Boston: previsto un incontro con Pallotta, con cui parlerà in primis di calciomercato. Si farà il punto anche sulla situazione relativa a Di Francesco, ancora in bilico nonostante la vittoria col Genoa

DI FRANCESCO: "SIAMO ANCORA MALATI, VINTO CON ORGOGLIO"

MOURINHO ESONERATO DALLO UNITED: TUTTE LE NOTIZIE LIVE

In tribuna domenica sera durante Roma-Genoa, oggi per Monchi è il momento di volare verso gli Stati Uniti. Ad attenderlo a Boston c’è il presidente giallorosso, James Pallotta, con cui il direttore sportivo farà il punto della situazione sul momento della squadra, tornata a vincere dopo un mese molto complicato. Lo spagnolo è partito in mattinata dall’aeroporto di Fiumicino ed è atteso oltreoceano. Diversi gli argomenti che saranno trattati insieme a Pallotta, due in particolare: il punto sulle possibili mosse da fare durante il mercato di gennaio e il futuro di Eusebio Di Francesco, ancora in bilico nonostante i tre punti ottenuti contro il Genoa.

La Roma si prepara per il mercato

Nell’incontro tra Monchi e Pallotta a Boston si parlerà di budget a disposizione per eventuali acquisti da effettuare nel mese di gennaio. Gli accordi di massima con la società sono già stati presi e la riunione sarà programmatica per stabilire le strategie. Potrebbero essere due i nuovi volti per la Roma in arrivo in questo inverno: un difensore centrale (in uscita c’è Marcano, quasi mai protagonista con Di Francesco) e un centrocampista (Coric, utilizzato con il contagocce, può andare in prestito). Acquisti, questi, necessari per rimanere nella scia del quarto posto, in attesa di recuperare gli infortunati di lusso come De Rossi, Dzeko, El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini.