Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
22 dicembre 2018

Calciomercato Milan, l'agente di Montolivo: "Da maggio non gioca neanche in partitella, non ha mai rifiutato cessione"

print-icon

L'agente del centrocampista rossonero dopo l'ennesima esclusione da parte di Gattuso: "Accetto le decisioni dell'allenatore, ma hanno oltrepassato i limiti della logica. Montolivo non gioca da maggio neanche in partitella. Futuro al Genoa? Non lo so, so solo che non ha mai rifiutato alcun trasferimento"

CHELSEA SU HIGUAIN: CLAMOROSO SCAMBIO CON MORATA?

SCAMBIO HIGUAIN-MORATA: PRO E CONTRO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

L’agente di Riccardo Montolivo, Giovanni Branchini, non ci sta. Dopo che il centrocampista rossonero è stato lasciato in panchina da Gattuso anche per la sfida contro la Fiorentina, con il Milan in piena emergenza (schierato Calabria per l’occasione da mezzala, ndr), il procuratore del 33enne ha deciso di sfogarsi: “È dal 13 maggio che non gioca una partita e nemmeno una partitella in allenamento - ha detto con tono seccato in un’intervista a Radio Deejay - La decisione dell'allenatore di non prenderlo in considerazione va rispettata, anche se ha oltrepassato i limiti della logica. Non voglio parlare di scorrettezza o mobbing, ma è difficile pensare che Montolivo sia diventato il ventisettesimo calciatore per qualità e affidabilità del Milan”.

"Genoa? Non lo so. Montolivo non ha mai rifiutato cessione"

Una situazione, quella di Montolivo, di cui già si è molto chiacchierato negli ultimi tempi e che ora apre ulteriormente a un possibile addio del giocatore a gennaio: “Se può interessare al Genoa? Non lo so, so solo che Montolivo non ha mai rifiutato alcun trasferimento. Ora come ora le altre società penseranno che ha una grave malattia contagiosa… (ride, ndr). Non ho comunque motivo di non credere all'allenatore che pubblicamente parla di scelta tecnica. Poi venerdì si è lasciato scappare una frase sui comportamenti nello spogliatoio… spero sia stato un refuso, altrimenti sarebbe grave”, ha concluso Branchini.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI