Inter, Marotta sul rinnovo di Icardi: "Ne parleremo la prossima settimana. Tifosi stiano tranquilli"

Calciomercato

Nella sede del club nerazzurro è andato in scena un vertice fra il presidente Zhang, il direttore sportivo Ausilio e l'amministratore delegato Giuseppe Marotta: "Rinnovo Icardi? Ne parleremo la prossima settimana - le parole dell'ex dirigente della Juventus - I tifosi possono stare tranquilli"

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI VENERDI' 11 GENNAIO

ICARDI: "RINNOVO? QUANDO L'INTER PRESENTERA' OFFERTA CORRETTA"

WANDA: "ICARDI-INTER, RINNOVO ANCORA LONTANO"

L’Inter sta per tornare in campo, ma tutte le voci e le attenzioni sono focalizzate sul rinnovo di Mauro Icardi. Dopo le parole di Wanda Nara prima e dello stesso capitano nerazzurro poi, nella sede del club nerazzurro è andato in scena un vertice che ha visto protagonisti il presidente Zhang, il direttore sportivo Ausilio e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Proprio quest’ultimo è stato intercettato all’uscita dai giornalisti presenti: “Non ho niente da dire, parleremo nella prossima settimana – le sue parole, che hanno di fatto confermato l’indiscrezione per cui, nei prossimi giorni, andrà in scena un incontro fra le parti: “I tifosi devono preoccuparsi? No, possono stare tranquilli. Assolutamente” ha concluso l’ex dirigente della Juventus. Insomma, dopo le tante parole si è pronti a passare ai fatti. L'attaccante e la moglie aspettano l'offerta corretta, l'Inter è disposta a ritoccare la prima proposta fatta senza però andare oltre certi parametri. Nelle prossime ore attese novità.

Zhang: "Rinnovo Icardi, nessuna discussione. Mercato? Sfrutteremo occasioni"

Non sono mancate nemmeno le parole di Steven Zhang, con il presidente dell’Inter molto vicino alla squadra e alla società in questi giorni piuttosto intensi: “Stanno uscendo tante cose sui giornali, ma non tutte sono vere – ha spiegato in merito alla telenovela legata al rinnovo di Icardi – Mauro è il nostro capitano e ovviamente parleremo presto della sua situazione contrattuale. Non è vero che ci sono state delle discussioni, perché abbiamo a che fare con un giocatore molto professionale e tutto sta procedendo per il meglio”. Molto ruota intorno al futuro del capitano nerazzurro, ma oltre alla sua situazione c’è un mercato da affrontare: “Stiamo lavorando e se ci saranno delle occasioni, allora le coglieremo. Sappiamo che il mercato invernale è una sessione tranquilla, che non presenta di solito grandi occasioni. Ma se qualcosa si potrà fare, ci proveremo. La nostra squadra è forte, stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica dei nostri ragazzi. Sul mercato ci stiamo muovendo per vedere se ci sono giovani talenti su cui poter puntare”.