Calciomercato, trattative e ultime news del 11 gennaio

Fiorentina su Obiang. Bologna in pressing su Spinazzola. Muriel si presenta: "Mi voleva il Milan". Inter, Gabigol in prestito al Flamengo. . Allegri: "Ramsey? Le partite inglesi le guardo sempre volentieri...". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 12 GENNAIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Napoli, chieste informazioni per Biraghi

Il club l’ha affermato più volte: vuole continuare a puntare su Hysaj, ritenuto un elemento importantissimo per la rosa di Ancelotti. La società di De Laurentiis, tuttavia, oltre al contatto cautelativo effettuato per Lazzari della Spal, ha chiesto informazioni per Biraghi alla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, no al Boca per Palomino

Il Boca Juniors continua a pressare l’Atalanta per José Luis Palomino. L’Atalanta però non vuole cederlo e ha inviato un ulteriore “no” al club argentino.

- di Redazione SkySport24

Lazio su Zappacosta

La Lazio guarda in Premier per rafforzarsi. L’obiettivo principale è Davide Zappacosta. Si studiano i margini per riportare l’esterno ex Torino in Italia. Il Chelsea però non ha ancora aperto alla formula che i biancocelesti vorrebbero per chiudere l’affare: il prestito con diritto di riscatto. Al di là di questo obiettivo, il ds Tare potrebbe effettuare alcune cessioni.

- di Redazione SkySport24

Isco-Juve, il giornalista spagnolo Roncero non la prende bene

La Juve è molto interessata a Isco. L'avete letto spesso sul nostro sito, con la nostra squadra mercato pronta ad aggiornarvi su ogni passo di quella che potrebbe diventare una trattativa. Nel corso della trasmissione televisiva "Chiringuito de Jugones" il giornalista di As molto vicino agli ambienti del Real Madrid, Tomas Roncero ha letto la notizia sul nostro sito e non l'ha presa benissimo: (il VIDEO)
- di Redazione SkySport24

Bologna, passi avanti per Spinazzola. Piace Verissimo

Dopo aver rinforzato il centrocampo con Soriano e Sansone, il Bologna mira a fare la stessa cosa in difesa. Nel mirino del ds Bigon c’è infatti Spinazzola della Juventus. Venerdì 11 gennaio c’è stato un incontro con gli agenti dell’esterno per convincerlo a trasferirsi. Il summit è stato positivo. Ora servirà il via libera di Allegri.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, rotta su Obiang

Tra le squadre più attive sul mercato c’è la Fiorentina, che lavora per rinforzare la squadra. Nel mirino c’è Pedro Obiang del West Ham. L’operazione non è facile, ma i viola vogliono regalarsi il colpo a centrocampo per migliorare la rosa. Lo stesso allenatore, Stefano Pioli durante la presentazione della partita di Coppa Italia ha ammesso: “Se troviamo sul mercato un centrocampista che ci fa migliorare la rosa lo faremo, non vogliano cambiare tanto per cambiare. Solo per migliorare”.

- di Redazione SkySport24

Siviglia, ecco Munir dal Barcellona


Nuovo acquisto per il Siviglia. Munir El Haddadi passerà dal Barcellona alla formazione di Machin: il club andaluso pagherà ai blaugrana poco più di un milione di euro per il suo trasferimento. Il 23enne ha già sostenuto e superato le visite mediche ed ora è pronto per iniziare questa nuova avventura in Liga.
 

- di Redazione SkySport24

Bologna, Pulgar: c’è il rinnovo

Attraverso una breve nota sul proprio sito ufficiale il Bologna ha ufficializzato l’accordo con Erick Pulgar per il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2022
- di Redazione SkySport24

Inter-Chievo, incontro per definire l'affare Brazao "alla Julio Cesar"

L'Inter continua a lavorare all'acquisto di Gabriel Brazao, portiere brasiliano classe 2000 del Cruzeiro: i nerazzurri si sono incontrati a Milano con i dirigenti del Chievo per un affare che non dovrebbe superare il milione di euro. Il 18enne brasiliano arriverebbe in Italia per vestire la maglia del Chievo e, successivamente, quella nerazzurra, come successe nel 2005 con Julio Cesar.

- di Redazione SkySport24

Hellas Verona, arriva Faraoni dal Crotone

Colpo a sorpresa dell'Hellas: operazione conclusa con il Crotone per il difensore 27enne Davide Faraoni.
- di Redazione SkySport24

Monaco, è ufficiale: Fabregas ha firmato fino al 2022

Il centrocampista ex Chelsea ha firmato un contratto fino al 2022 con il Monaco. I saluti del club inglese: "Ringraziamo Cesc per tutto ciò che ha fatto in questi anni e gli auguriamo il meglio nel prossimo capitolo della sua fantastica carriera"
 
 
 
 
- di Redazione SkySport24

Deiola pronto a tornare a Cagliari: risoluzione del prestito col Parma

Il Parma è intenzionato a liberare Deiola (risoluzione prestito) permettendo al giocatore di tornare al Cagliari, dove terminerebbe la stagione.

- di Redazione SkySport24

Gattuso entusiasta di Paquetà: "Grandissimo acquisto. Higuain? Spero rimanga a lungo"

L'allenatore rossonero ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia con la Samp, manifestando il proprio entusiasmo per il neo-acquisto Paquetà: "Sono sorpreso - le sue parole a Milan TV - è un giocatore di 21 anni che è arrivato al Milan dimostrando di possedere già professionalità e carisma. Abbiamo fatto un grandissimo acquisto". Gattuso ha detto la sua anche su Higuain: "Ci sono delle chiacchiere che lo riguardano in questo momento, ma vedo come si allena, la disponibilità che mi dà e la professionalità che ci mette. Spero rimanga al più lungo possibile".

- di Redazione SkySport24

Napoli, De Laurentiis: "Rog? Non vogliamo cedere nessuno"

Il presidente del Napoli ha parlato del centrocampista croato al quotidiano Abc de Sevilla. Rog, poco impiegato da Ancelotti, è seguito dal club andaluso: "Ci sono molti club interessati, molto presto sarò in Italia per riunirmi con il mio allenatore e sapremo che decisione prendere. La priorità del Napoli è sapere cosa pensa Ancelotti. Non vogliamo cedere nessun giocatore, non è la mia filosofia comprare per dare in prestito".

- di Redazione SkySport24

Roma-Kabak, ancora nessun incontro

Situazione in stallo per Ozan Kabak, 18enne difensore turco del Galatasaray: nei giorni scorsi l'intermediario avrebbe chiesto un incontro a Monchi, ma al momento non si è avviata nessuna trattativa.

- di Redazione SkySport24

Pescara, è fatta per Bettella

L'ex Inter va in prestito dall'Atalanta. Il difensore classe 2000, pagato 7 milioni di euro nell'estate 2018 dai bergamaschi (con recompra in favore dell'Inter) passa in prestito al Pescara fino al giugno 2020.

- di Redazione SkySport24

Pochettino: "Eriksen come il mio cane, mi fido di lui"

Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa delle voci di mercato riguardanti Christian Eriksen: "È una persona speciale, devi lasciarlo libero, così come non puoi ingabbiarlo in campo: come con il mio cane al parco, io mi fido di lui. È un giocatore fantastico, è molto legato al club e spero possa firmare un nuovo lungo contratto. So bene, però, che trattative del genere fanno parte del mondo del calcio".
- di Redazione SkySport24

Rabiot, una clausola tattica blocca il colpo del Barcellona

Il Barcellona è a un passo dal prendere Rabiot. A frenare la trattativa, secondo quanto riporta Sport, è una curiosa clausola richiesta dal centrocampista: vuole essere lui a decidere la posizione in campo. Una clausola che il Barcellona non sembra voler accettare. Il francese vorrebbe garanzie scritte sul suo ruolo, per evitare che gli venga affidata la posizione del '6', che al momento appartiene a Busquets: si tratta del ruolo da centrocampista arretrato davanti alla difesa.
- di Redazione SkySport24

Nizza, colletta dei tifosi per il dopo-Balotelli

Mario Balotelli non rinnoverà il contratto con il Nizza. L'attaccante è alla ricerca di una nuova squadra. Una sua possibile partenza metterebbe in difficoltà il reparto offensivo del Nizza, che ha messo a segno soltanto 13 gol in 18 giornate. Ecco allora la curiosa iniziativa dei tifosi: una colletta che ha come obiettivo l’acquisto di un nuovo attaccante per il club
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale Gabbiadini: "Come se non fossi mai andato via"

Dopo aver completato le visite mediche, Manolo Gabbiadini ha firmato il suo nuovo contratto con la Sampdoria. L'attaccante arriva dal Southampthon a titolo definitivo. Ecco l'annuncio ufficiale del club: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Southampton Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini (nato a Calcinate, Bergamo, il 26 novembre 1991)". Gabbiadini ha subito rilanciato su Twitter la sua foto con la maglia numero 23 della Sampdoria: "La maglia più bella del mondo, il mare, il calore della gente. Che bello essere di nuovo qui, Sampdoria. Come se non fossi mai andato via".
 
 
- di Redazione SkySport24