Calciomercato, tutte le trattative del 19 gennaio

All'indomani dell'incontro  tra Genoa e Milan per Piatek (parti molto vicine, prende forma un'operazione a titolo definitivo) il polacco invita i tifosi alla prudenza. Preziosi chiude l’operazione Sturaro con la Juve, a cui chiede ufficialmente Pjaca. Higuain attende il Chelsea ma intanto si allena regolarmente a Milanello. Marotta rassicura: "Icardi resterà all'Inter". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

PIATEK-MILAN, IL POLACCO È PRUDENTE. VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa, l'obiettivo Facundo Ferreira

Dal club rossoblù richiesta al Benfica per Facundo Ferreyra. Il Genoa punta al prestito oneroso: 1 milione con diritto di riscatto a 10 e  l’ingaggio pagato interamente dalla stessa società ligure. In alternativa all’argentino, avviato un contatto con il Chievo per Stepinski,  con Depaoli a Genova e Lapadula proposto al Chievo.
- di Redazione SkySport24

Sarri: "Higuain uno della lista"

L'allenatore del Chelsea sull'ipotesi di vedere Higuain con la maglia dei Blues: "Onestamente non so quale sia la situazione, lui era uno della lista. Il mercato mi annoia"
- di Redazione SkySport24

Marotta su Godin: "L'Inter ha un appeal forte"

Marotta ha anche parlato di Godin, difensore dell'Atletico Madrid: "Devo sottolineare come l'Inter abbia un appeal molto forte, tanti giocatori ci cercano e tanti agenti bussano alla nostra porta. Questo ci lusinga, perché rappresentiamo un punto di riferimento nello scenario calcistico molto valido. Si presentano profili di campioni che noi non dobbiamo farci scappare e Godin rientra tra questi. C'è ampia disponibilità nell'individuare questi profili da noi, sottolineo che Godin a giugno si libererà a zero"
- di Redazione SkySport24

Marotta: "Icardi resterà all'Inter"

"Mauro Icardi è felice all'Inter dove resterà". Parola dell'ad del club nerazzurro, Beppe Marotta a DAZN prima della partita contro il Sassuolo. Lo stesso Marotta alla domanda su un incontro 'discusso' con Wanda Nara, risponde: "Discusso per voi, queste cose sono nelle dinamiche del calcio. Non c'è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme".
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, s'inceppa l'operazione Lucioni

Per Lucioni al Sassuolo al momento l'operazione è bloccata dopo il no del Lecce alla cessione.
- di Redazione SkySport24

Idea Belotti per il West Ham

Se Arnautovic dovesse andare in Cina, il club inglese farebbe un tentativo con il Toro per il Gallo Belotti.
- di Redazione SkySport24

Roma, conferme su Juan Jesus

Sembra scongiurato l'intervento al ginocchio per Juan Jesus. Per il giocatore della Roma solo terapia conservativa per la lesione al menisco e tempi più corti per il rientro (tre settimane circa). Questo potrebbe indurre il club giallorosso a non cercare subito un sostituto.
- di Redazione SkySport24

Piatek a un tifoso: "Aspetta"

L'attaccante polacco in procinto di passare al Milan si è concesso ai tifosi che lo attendevano al termine della seduta di allenamento a Pegli, per una sessione di selfie e autografi: nel ricevere una sciarpa della Polonia con l'augurio di buona fortuna, Piatek ha risposto: "Aspetta..."

- di Redazione SkySport24

Monchi, l’infortunio di Juan Jesus e le possibili mosse giallorosse

Prima della partita contro il Torino, il direttore sportivo della Roma Monchi ai microfoni di Sky: “Lavoriamo. Per fortuna, sembra che l’infortunio di Juan Jesus non sia molto grave, anche De Rossi sta andando avanti. Al di là di questo, lavoriamo sapendo che la disponibilità economica è quella che è, visto che abbiamo fatto grandi investimenti in estate. Ma, soprattutto, perché migliorare una squadra come la Roma non è la cosa più facile del mondo. Noi non ci fermiamo fino al 30 di gennaio per provare a trovare qualche giocatore che possa alzare il livello”

- di Redazione SkySport24

Marca: “Il Real Madrid continua a trattare Hazard”

Il sito sportivo spagnolo, molto vicino all’ambiente madrileno aggiorna su quello che sembra essere un obiettivo davvero importante per il futuro. “Il belga ha rifiutato una nuova proposta del Chelsea di estendere il contratto che scade il 30 giugno 2020”, con lo scopo di chiudere il suo rapporto con la squadra inglese e vestire la maglia che non ha mai nascosto essere un vero e proprio sogno. “Hazard non ha alcun dubbio su quale sarà il suo prossimo destino”, scrivono da Marca.

- di Redazione SkySport24

Milan, accordo con lo Sporting per Tiago Djalò

Non c’è solo Piatek nel mirino del Milan. I rossoneri hanno raggiunto un accordo con lo Sporting, ormai totale, per il difensore centrale classe 2000 Tiago Djalò che era in scadenza di contratto. Un giovane di grandissima prospettiva che piaceva molto anche alla Lazio e alle due squadre di Manchester. Il giocatore è atteso a Milano già lunedì per la firma. Piccola curiosità, i portoghesi hanno chiesto e ottenuto una clausola per impedire al Milan di rivendere Djalò alle due rivali Porto e Benfica.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Prandelli: “Piatek? Parlo dopo ufficialità”

Nel corso della conferenza stampa pre-Milan, l’allenatore del Genoa ha parlato dell’ormai vicinissimo trasferimento di Piatek al Milan: “Prima di parlarne, voglio attendere l’ufficialità. La mia concentrazione adesso è sui calciatori che dovranno giocare lunedì. Favilli o Pandev o altri al suo posto, stiamo provando e ho ancora dei dubbi”. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Giampaolo e una partenza in avanti

Nel corso della classica conferenza stampa pre campionato, Giampaolo ha dato una notizia di mercato: “Chi parte tra Defrel e Kownacki? Il partente è Kownacki per scelte già concordate con la società”
- di Redazione SkySport24

In attesa del Chelsea, Higuain si allena a Milanello

Prima di definire in ogni suo aspetto l'operazione lo porterà al Chelsea, Higuain si allena tranquillamente a Milanello. Sarà convocato per la partita contro il Genoa?
 
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Alexander-Arnold rinnova fino al 2024

Con un video postato sui propri account social, il Liverpool ha annunciato il rinnovo di contratto di Trent Alexander-Arnold fino al 2024
- di Redazione SkySport24

Barcellona pazza per de Jong

Offensiva del Barcellona per portare all’acquisto di Frenkie de Jong. Secondo Mundo Deportivo, il presidente Josep Maria Bartomeu ha raggiunto Amsterdam giovedì per incontrare il centrocampista dell’Ajax e il suo agente Ali Dursun. Con loro i dirigenti Pep Segura, Eric Abidal e Ramon Planes. Movimenti in arrivo?
- di Redazione SkySport24

Ancelotti al Corsport su Barella e Lozano

Nel corso dell’intervista rilasciata al direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, Carlo Ancelotti ha parlato anche di mercato:“Ma Allan se ne va? (ride, ndr). Lobotka lo trattammo l'estate scorsa quando rischiavamo di perdere Fabian Ruiz per via della clausola. Barella è forte, Lozano mi piace da morire”.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport, spalla dedicata a Icardi-Inter

Spazio anche alla trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi e alle parole di Wanda Nara a Striscia la notizia: “Icardi firma con l’Inter. La moglie agente apre: ‘Sì, Mauro rinnova, con Marotta va tutto bene’”
- di Redazione SkySport24

Tuttosport, falsa apertura su Piatek

Anche il quotidiano sportivo torinese dedica la falsa apertura del giornale alla trattativa Piatek. “Piatek-Milan, autogol Preziosi. Gattuso avrà il bomber polacco per sostituire il Pipita, ma esplode la rabbia dei tifosi rossoblù”
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: apertura sui movimenti di mercato della Juve

Titolo d’apertura sui bianconeri: “Li muove tutti la Juve. Bianconeri registi del mercato, dall’affare Higuain-Chelsea alle operazioni con il Genoa. Accordo per Romero, Sturaro rossoblù. Preziosi chiede Pjaca e incassa il no per Kean. Insieme, i club lavorano al colpo Zurkowski, talento del Gornik”.
- di Redazione SkySport24