Calciomercato Inter, Marotta blinda Icardi: "Resta qui, mancano solo le firme". Su Godin: "Ci interessa"

Calciomercato
Wanda Nara e Icardi, il futuro del numero 9 è all'Inter: parola di Marotta (Getty)

L'amministratore delegato nerazzurro sul futuro del numero 9 in nerazzurro nel prepartita di Inter-Sassuolo: "Lui sta bene qui". E su Godin: "L'inter affascina, lui a giugno sarà a costo zero". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL PUNTO SULLE TRATTATIVE NERAZZURRE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Torna il campionato, ma gennaio è stato e continua ad essere anche il mese del calciomercato. Così, alla vigilia del terzo anticipo della 20^ giornata di Serie A, in calendario a Milano tra Inter e Sassuolo, è toccato all'amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, fare il punto sulle principali trattative in corso nel club. In primo piano, manco a dirlo, il rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

Rinnovo Icardi, Marotta sicuro: "Nessuna discussione con Wanda Nara, si tratta solo di mettere le firme"

Le dichiarazioni rilasciate dall'ad dell'Inter ai microfoni di DAZN suonano come una rassicurazione per i tifosi nerazzurri: "Incontro discusso con Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Icardi? Magari è stato chiacchierato per voi, ,a queste cose fanno parte delle dinamiche del calcio. Non c'è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme". Nessuna incertezza, quindi, sulla permanenza del numero 9 all'Inter. Che nella prossima stagione potrebbe avere come compagno di squadra Diego Godin. Il difensore uruguaiano dell'Atletico Madrid, in scadenza di contratto a giugno, è un concreto obiettivo di mercato dell'Inter: "Devo sottolineare come l'Inter ha un appeal molto forte - l'ammissione di Marotta - tanti giocatori ci cercano e tanti agenti bussano alla nostra porta. Questo ci lusinga, perché rappresentiamo un punto di riferimento nello scenario calcistico molto valido. Si presentano profili di campioni che noi non dobbiamo farci scappare e Godin rientra tra questi. C'è ampia disponibilità nell'individuare questi profili da noi, sottolineo che Godin a giugno si libererà a costo zero" .