Calciomercato, Inter-Milan: possibile derby di mercato per Carrasco

Calciomercato

Derby di mercato all'orizzonte: Inter e Milan potrebbero contendersi il nazionale belga Ferreira Carrasco. I rossoneri ci pensano già da un po', sebbene stiano vagliando alternative. L'Inter, se dovesse partire Candreva, potrebbe inserirsi

TORINO-INTER LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Possibile derby di mercato tra Inter e Milan: l’oggetto del desiderio dei due club è Yannick Ferreira Carrasco, esterno d’attacco ex Atletico Madrid e attualmente in Cina al Dalian Yifang. I rossoneri seguono il nazionale belga già da un po', ma non hanno ancora deciso se affondare il colpo o meno e stanno sondando anche altre alternative per quel ruolo, tra cui Deulofeu. Un incontro tra la società rossonera e l’agente di Carrasco c'è già stato nelle scorse settimane, senza però passi in avanti significativi.

L'inserimento dell'Inter

In questo scenario potrebbe inserirsi l’Inter soprattutto nel caso in cui i nerazzurri dovessero cedere Candreva, il cui agente nelle scorse ore ha dichiarato:  "Le intenzioni di Candreva all’inizio dell’anno erano quelle di rimanere in nerazzurro per tutta la stagione, ma al momento non ha trovato molto spazio e quindi siamo obbligati a tenere occhi e orecchie dritte per capire se c’è qualche opportunità e poi valutarla insieme al ragazzo e al club". Insomma, la permanenza di Candreva in nerazzurro non è più così scontata e l’Inter ha chiesto informazioni su Carrasco per cautelarsi. E, magari, iniziare un nuovo derby di mercato.