Calciomercato Inter, l'agente di Candreva assicura: "Resta in nerazzurro. Piena fiducia dalla società"

Calciomercato
Antonio Candreva (lapresse)

L'agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, ha assicurato che il centrocampista resterà all'Inter, nonostante le voci su un possibile scambio con il Dalian Yifang per portare Carrasco a Milano: "Rimane in nerazzurro per espressa volontà della società, in accordo con Spalletti". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

INTER-LAZIO LIVE

MERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il futuro di Antonio Candreva sarà nerazzurro. Ad assicurarlo è stato l’agente del centrocampista dell’Inter, Federico Pastorello, che ha di fatto chiuso ogni possibile porta al trasferimento del giocatore nella finestra di calciomercato di gennaio. “In questi giorni - ha scritto Pastorello attraverso il profilo Instagram della P&P Sport Management - abbiamo letto e sentito di tutto, ora cogliamo l’occasione per fare chiarezza: siamo soddisfatti di comunicare che Antonio Candreva rimarrà all’Inter, per espressa volontà della società in accordo con il tecnico”. Ha poi aggiunto: “L’Inter ci ha ribadito e manifestato piena fiducia”. Le sue parole arrivano a pochi giorni da quelle rilasciate a Sky Sport, con le quali il procuratore aveva sottolineato la possibilità che il 31enne lasciasse la squadra: “Nel mercato ci sono molteplici dinamiche - aveva spiegato - Al momento Antonio non ha trovato molto spazio e quindi siamo obbligati a tenere occhi e orecchie dritte per capire se c'è qualche opportunità e poi valutarla insieme al ragazzo e al club”.

Candreva e l’affare Carrasco

Candreva, 14 presenze e 3 gol finora in stagione in tutte le competizioni, è stato per giorni uno degli uomini più chiacchierati del mercato nerazzurro. Il centrocampista, infatti, era l’indiziato per diventare pedina di scambio per portare Yannick Ferreira Carrasco in nerazzurro: l’idea dell’Inter era quella di dare in cambio al Dalian Yifang proprio il classe 1987. Le parole pronunciate da Pastorello, però, chiudono ora definitivamente a un possibile scenario di questo genere.