Calciomercato, trattative e news del 29 gennaio

Perisic e Miranda verso la permanenza all'Inter. Deulofeu-Milan, arriva il "no" definitivo del Watford. La Roma vicina a Vida per la difesa. Torino e Lazio hanno rifiutato maxi-offerte dal Dalian (Cina) per Belotti e Immobile. Spal su Castaignos. Genoa, fatta per Lerager del Bordeaux

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

L'Equipe: Nantes al lavoro per Eysseric

Valentin Eysseric, ex giocatore del Nizza che non ha trovato fortuna alla Fiorentina, potrebbe tornare in Ligue1. Il Nantes sta lavorando per provare ad assicurarsi il 26enne trequartista, che conta soltanto 8 presenza in viola in questa stagione in Serie A.

- di Redazione SkySport24

Filippo Inzaghi su Instagram: "Bologna nel cuore"

L'ex allenatore del Bologna, fresco di esonero, ha voluto salutare la piazza rossoblù sul proprio profilo Instagram con queste parole: "Si è conclusa un'esperienza professionale molto importante per la mia carriera. Mi dispiace tanto lasciare Bologna, dove in questi mesi, io e il mio staff abbiamo avvertito grande affetto e stima.. Ora dentro me c’è rammarico e delusione per non essere riuscito ad evitare la situazione che si è venuta a creare ma ci tengo davvero a ringraziare i Tifosi bolognesi per il supporto che ci hanno sempre dimostrato durante questa stagione difficile e sofferta e tutte le meravigliose persone che ho incontrato in questo percorso. Vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene per il futuro. Da ora Bologna ha un tifoso in più . ♥️💙 #bolognanelcuore

- di Redazione SkySport24

Juve, preso il 18enne Sene Mamadou Kaly da club di Eccellenza

Dall'Eccellenza alla Juventus: i bianconeri hanno acquistato l'attaccante 18enne Sene Mamadou Kaly dal Vanchiglia, storico club torinese da cui sono passati anche Carlo Parola, Michele Padovano, Simone Loria e Andrea Gasbarroni. Sene, arrivato dal Senegal due anni fa per raggiungere la madre, gioca come attaccante nel Vanchiglia dal 2016. Le sue prestazioni hanno convinto la Juve ad aggregarlo alla propria Primavera.

- di Redazione SkySport24

Bologna, prosegue la trattativa per Basta

La nomina di Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore (il serbo ha preso il posto dell'esonerato Pippo Inzaghi) potrebbe portare subito a un rinforzo in rosa sul mercato: proseguono infatti i contatti per Dusan Basta, 34enne connazionale di Mihajlovic, alla Lazio dal 2014.

- di Redazione SkySport24

Jesé, niente Italia: atteso a Siviglia per le visite mediche col Betis

Né Parma né Toro: sarà il Betis Siviglia a godere delle prestazioni dello spagnolo Jesé, dopo aver chiuso la trattativa per il prestito dell'attaccante del Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta il quotidiano As, il calciatore nelle prossime ore volerà a Siviglia per le visite mediche. Una volta superate, firmerà un contratto che lo legherà ai biancoverdi fino al termine di questa stagione. Chiuso dal tridente delle meraviglia composto da Mbappé, Cavani e Neymar, Jesé in questa stagione è sceso in campo per un solo minuto di gioco, contro lo Strasburgo in Coppa di Francia. Il trasferimento al Betis, che si è appena privato di Antonio Sanabria (passato al Genoa) permetterà allo spagnolo di ritrovare minutaggio, anche in virtù del fatto che l’allenatore del Betis, Quique Setién, lo ha già allenato ai tempi del Las Palmas.

- di Redazione SkySport24

Stampa spagnola: Real Madrid sul gioiellino dell'Eintracht Luka Jovic

La giovane punta dell'Eintracht Francoforte (21 anni) Luka Jovic, in prestito dal Benfica (i tedeschi hanno intenzione di esercitare il diritto di riscatto) ha attratto su di sé le attenzioni del Real Madrid, secondo quanto riporta la testata As. Protagonista in campionato e in Europa League, con 18 gol in 25 partite, il serbo è seguito anche da Barça e Bayern Monaco.

- di Redazione SkySport24

Tielemens conteso da Tottenham e Leicester

Il talento belga del Monaco sente il richiamo della Premier League, conteso da Tottenham e Leicester. Le Foxes sembrano in vantaggio poiché potrebbero cedere al club del Principato Adrien Silva come parziale contropartita tecnica. Youri Tielemans, centrocampista classe 1997, è cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht, passando al Monaco nel 2017.

- di Redazione SkySport24

Spal, è fatta per Murgia dalla Lazio

Il centrocampista classe 1996 arriva in prestito a Ferrara. Alessandro Murgia, cresciuto nelle giovanili della Lazio, non ha mai giocato per altre squadre al di fuori di quella biancoceleste: prima esperienza lontano dalla capitale per lui.

- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Caceres torna alla Juve

Trasferimento completato, la Juventus riaccoglie Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è alla terza esperienza in bianconero, dopo il 2009 e il 2012. Sostituisce Benatia, che è stato ceduto all'Al Duhail. Allegri potrebbe già convocarlo per il match contro l'Atalanta di Coppa Italia
- di Redazione SkySport24

Samp-Empoli, non c'è intesa per Kownacki

Empoli e Sampdoria non hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Toscana di Dawid Kownacki, attaccante classe 1997 al primo posto nella lista dei desideri della squadra allenata da Iachini. Per Kownacki, infatti, la Sampdoria ha sul tavolo un’offerta più alta da parte del Cagliari.

- di Redazione SkySport24

Torino, è arrivato Alejandro Marcos

L’accelerata di ieri per il difensore classe 2000 del Barcellona è andata a buon fine. Il giocatore è atterrato a Caselle e si recherà in sede per la firma del contratto. Inizialmente si aggregherà alla Primavera di Coppitelli, ma per lui può essere presto pronto un posto anche in prima squadra. Arriva a costo zero dalla società catalana.

- di Redazione SkySport24

Deulofeu-Milan, arriva il "no" definitivo del Watford

La trattativa tra Milan e Watford è arrivata al capolinea. Il club inglese ha definitivamente detto di no ai rossoneri. Non è più una questione di formula, prezzo o sostituto: il Watford ha deciso semplicemente che il giocatore non è sul mercato, perché è un elemento determinante della rosa. Il Watford quindi non ha intenzione di trattare o valutare altre potenziali offerte.
- di Redazione SkySport24

Inter, Cedric si presenta: "Ronaldo? Non esistono amici in campo"

L'Inter ha presentato in conferenza stampa il suo nuovo esterno portoghese. Ecco le parole di Cedric: "Non ho parlato con Cristiano Ronaldo, ma è un buon amico con cui ho condiviso lo spogliatoio in Nazionale. Però qui in Italia sarà un avversario e in campo non ci sono amici. Cancelo? Joao è un grande giocatore, ma siamo molto diversi".
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Nessun altro acquisto in difesa"

Nella conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Juventus, Allegri ha parlato anche di mercato, escludendo nuovi arrivi in difesa oltre a Caceres, nonostante l'infortunio di Bonucci: "No, non si può stare con la paura che qualcuno si faccia male. Non si può stare con 8 difensori centrali in rosa, se mancherà uno giocherà un altro. Gli imprevisti vanno saputi gestire in totale serenità"
- di Redazione SkySport24

Eysseric lascia la Fiorentina, va al Nantes

L'accordo tra i due club raggiunto: il calciatore viola classe 1992 passa al Nantes con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro. Eysseric ha collezionato tra Serie A e Coppa Italia 31 presenze, 1 gol e 2 assist nella sua esperienza con la Fiorentina. 

- di Redazione SkySport24

Bologna, Edera obiettivo per Mihajlovic

Dopo l'ufficializzazione del nuovo allenatore, i rossoblu sono particolarmente attivi sul mercato per accontentare Sinisa Mihajlovic che vorrebbe un rinforzo in attacco: occhi puntati sul giovane attaccante del Torino Simone Edera. Si attende la risposta di Cairo.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Belec richiesto dal Nantes

Potrebbe esserci la Francia nel futuro di Vid Belec. Il portiere sloveno classe è entrato nel mirino del Nantes che ha chiesto il giocatore alla società blucerchiata. Discorsi avviati per il prestito, con il portiere che potrebbe trasferirsi in Ligue 1 in questa sessione invernale di calciomercato.

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Lemos vicino al Besiktas

Mauricio Lemos potrebbe già lasciare la Serie A dopo un solo anno. Il difensore uruguaiano ha trovato poco spazio al Sassuolo, appena una presenza in stagione con la squadra di Roberto De Zerbi. E per il classe 1995 è arrivata l'offerta del Besiktas, che vorrebbe immediatamente portarlo in Turchia. Trasferimento vicino alla conclusione.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, pressing per Calaiò: nuovi contatti

Tanta voglia di rientrare e di rimettersi in gioco dopo il ritorno dalla squalifica, a 37 anni Emanuele Calaiò è in cerca di una nuova sfida. Negli ultimi due anni ha contribuito alla doppia promozione del Parma dalla Serie C alla Serie A e ora potrebbe ripartire dalla Serie B La Salernitana, infatti, è in pressing sull'Arciere e vorrebbe riportarlo in Campania dopo la lunga esperienza al Napoli: contatti che proseguono, si può trovare l'intesa. E per Emanuele Calaiò una possibile nuova chance in Serie B.

- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Rog al Siviglia in prestito dal Napoli

Il Siviglia ha presentato il suo nuovo giocatore. Marko Rog giocherà al Sanchez Pizjuan nei prossimi sei mesi: prestito secco fino a giugno.
- di Redazione SkySport24