Calciomercato Cagliari, ufficiale Thereau. Sau alla Sampdoria

Calciomercato

La società sarda ha ufficializzato l'arrivo in prestito dell’attaccante francese della Fiorentina. L'affare ha sbloccato il passaggio di Marco Sau alla Sampdoria

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO SAMP: ARRIVA SAU IN PRESTITO

Una nuova avventura al via per Cyril Thereau. L’attaccante francese, appena due presenze per un totale di 26 minuti disputati nella prima parte di stagione in Serie A con la maglia della Fiorentina, è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. Il classe 1983 va così a rinforzare il reparto avanzato della squadra di Rolando Maran, già suo allenatore ai tempi del Chievo. Questo il comunicato ufficiale del club sardo: "Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2019, dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cyril Théréau". L’arrivo di Thereau al Cagliari ha sbloccato il trasferimento di Marco Sau, che si è trasferito alla Sampdoria in prestito.

Cagliari, altri colpi: presi Cacciatore e Pellegrini

Non soltanto Thereau, nell’ultimo giorno di calciomercato il Cagliari ha messo a segno altri due colpi per puntellare la rosa. Un rinforzo d’esperienza e uno in prospettiva, la società sarda ha chiuso per i difensori Fabrizio Cacciatore, in arrivo dal Chievo, e Luca Pellegrini, giovane terzino classe ’99 della Roma. Nelle ultime ore, inoltre, il Cagliari ha definito anche l’arrivo di Kiril Despodov, attaccante classe ’96 del CSKA Sofia: operazione chiusa a titolo definitivo sulla base di 3 milioni di euro più eventuali bonus, con il calciatore che ha firmato un contratto di cinque anni.