Calciomercato Udinese, doppio colpo: ufficiali Sandro e Wilmot

Calciomercato
Ben Wilmot e Sandro

Sandro è un nuovo giocatore dell'Udinese: preso dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto. Ufficiale anche Benjamin Wilmot, giovane difensore del Watford: prestito secco fino a giugno

GENOA-SASSUOLO E UDINESE-FIORENTINA LIVE

Udinese, due nuovi giocatori per Nicola. Doppio rinforzo allo scadere per i bianconeri: il più conosciuto dei due è certamente Sandro, che nella prima parte della stagione ha giocato con la maglia del Genoa. Il brasiliano ex Benevento si è trasferito in Friuli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il 29enne non ha trovato grande spazio in rossoblù finora, totalizzando solo 13 presenze (quasi tutti spezzoni di gara) in campionato. Questo il comunicato della società: "Udinese Calcio comunica di aver acquistato - con la formula del prestito con obbligo di riscatto - Sandro, centrocampista brasiliano classe 1989".

Dal Watford ecco Ben Wilmot

Il secondo rinforzo, per cui l’operazione è stata chiusa a sorpresa, è il giovanissimo Ben Wilmot, difensore classe 1999 di proprietà del Watford. Sei gare in stagione in Premier League, si è trasferito in bianconero in prestito secco fino a giugno. Wilmot, passato agli Hornets in estate (ha firmato un contratto di 5 anni), è prodotto del settore giovanile dello Stevenage e ha giocato con l’Under 19 e Under 20 della Nazionale inglese. Ha fatto il suo esordio con il Watford nella sfida di Coppa di Lega contro il Reading del 29 agosto scorso e ha giocato anche 25’ nell’ultima sfida di campionato contro il Tottenham. Con questo comunicato è stato ufficializzato dall'Udinese: "Udinese Calcio comunica di aver acquistato - con la formula del prestito - Benjamin Wilmot, centrocampista centrale inglese classe 1999".