Calciomercato Empoli, Zajc ceduto al Fenerbahce: quattro anni e mezzo di contratto

Calciomercato
Empoli, Miha Zajc verso il Fenerbahçe (Getty)

Il fantasista sloveno si trasferisce in Turchia, contratto di quattro anni e mezzo: all'Empoli 6,5 milioni di euro più tutto il cartellino di Salih Ucan

EMPOLI-CHIEVO LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Tre reti, altrettanti assist e tante prestazioni di buon livello spalmate su 20 presenze. La prima parte di stagione di Miha Zajc non è passata inosservata agli occhi degli addetti ai lavori. Così il centrocampista offensivo sloveno dell'Empoli ha attirato gli interessi degli operatori di calciomercato ed è così stato finalizzato il suo trasferimento al Fenerbahce, in Turchia.

Salih Ucan all'Empoli

Il calciatore sloveno classe 1994, utilizzato da Iachini sia alle spalle degli attaccanti che come seconda punta in coppia con Caputo, passa alla formazione turca con questa formula: un affare che ha portato nelle casse dell'Empoli 6,5 milioni di euro, più l'intero cartellino del centrocampista Salih Ucan, già in forza ai toscani dalla scorsa estate con la formula del prestito e sin qui utilizzato in sole sei occasioni in campionato, con 174 minuti complessivi a referto. Dopo due anni tra Serie B e Serie A e 68 partite con l'Empoli, impreziosite da 12 reti e 13 assist vincenti, Zajc saluta l'Italia.