Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Mandzukic fino al 2021

Calciomercato

Si prolunga il legame tra Mario Mandzukic e la Juventus: sistemati anche gli ultimi dettagli, l'attaccante croato firmerà il rinnovo di contratto fino al 2021. Per lui anche un adeguamento, visto che guadagnerà 5,5 milioni più bonus a fronte degli attuali 4,5: manca solo l'annuncio ufficiale

LE CONDIZIONI DI CR7: "LESIONE DI MODESTA ENTITA'"

CR7 DA RECORD ANCHE NEI TEMPI DI RECUPERO

Era nell'aria, ma adesso è praticamente cosa fatta: Mario Mandzukic e la Juventus insieme fino al 2021. Sono stati infatti risolti gli ultimi dettagli sul rinnovo dell'attaccante croato con i bianconeri; il contratto di Mandzukic, attualmente in scadenza nel 2020, sarà prolungato di un anno con un buon ritocco economico: a fronte degli attuali 4,5 milioni più bonus, Mandzukic ne guadagnerà circa 5,5 (sempre più bonus). Manca soltanto l'ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni, ma è tutto fatto. Il rinnovo è un ulteriore segnale della stima e della fiducia che Allegri e la società hanno nei confronti dell'attaccante croato, che viene ritenuto fondamentale.

Dopo Mandzukic tocca a Kean?

In attesa del rinnovo di Moise Kean, dunque, la Juve piazza questa prima mossa. Ma anche sul rinnovo del giovane attaccante reduce dal primo gol in Nazionale i bianconeri sono vigili e pronti ad affondare il colpo: i rapporti con il ragazzo e con l'entourage sono buoni e l'impressione è che la Juventus non si farà scappare un talento come Kean e che alla fine anche il suo contratto verrà rinnovato.