Arsenal-Napoli non si gioca solo in campo: è duello anche per James Rodriguez?

Calciomercato

Il Sun riporta che le due squadre sarebbero pronte a muoversi in estate per il colombiano, dando particolarmente risalto alle parole del suocero del calciatore che ha confessato la voglia di James Rodriguez di ritrovare Carlo Ancelotti in panchina

ANCELOTTI: "PRONTI PER LA SFIDA"

ARSENAL-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Una scadenza che si avvicina, per James Rodriguez, che al termine della stagione vedrà concludersi il biennio di prestito al Bayern Monaco, con i tedeschi che però al momento non sembrano avere intenzione di riscattarlo. D'altro canto, il Real Madrid non ha un'idea precisa sul futuro del colombiano, che così potrebbe essere messo sul mercato la prossima estate. Stando a quanto riporta il Sun, l'Arsenal sarebbe estremamente interessato al giocatore ma su di lui potrebbe esserci anche il Napoli dopo che Rodriguez ha ottenuto il passaporto comunitario. A confermare questa possibilità è stato il suocero del calciatore Hernan Ospina, padre di David (portiere proprio degli azzurri in prestito dall'Arsenal) e Daniela, moglie del giocatore. "Mia figlia mi ha detto che ha un gran rapporto con Carlo Ancelotti e sarebbe felice di ritrovarlo. Penso che gli piacerebbe giocare un giorno in Italia e naturalmente in una grande squadre come il Napoli. A tutti i calciatori colombiani piacerebbe avere un'esperienza in Serie A. L'appeal del campionato è cresciuto parecchio da quando è arrivato Cristiano Ronaldo alla Juventus" sono state le sue parole rilasciate in un'intervista a Radio Kiss Kiss.

Arsenal-Napoli, non solo mercato

Quello che potrà essere un duello sul mercato nella prossima sessione, lo è già in campo. Arsenal e Napoli infatti si sfideranno per i quarti di finale di Europa League. L’andata è prevista per l’11 aprile alle ore 21:00 all’Emirates Stadium; il ritorno è in programma la settimana successiva alla stessa ora ma allo stadio San Paolo.