Mihajlovic: "La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna"

Calciomercato

L'allenatore rossoblù sul suo futuro: "Mi trovo benissimo in questa società, sono molto legato alla città e ai tifosi. La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna"

LOTTA SALVEZZA, IL CALENDARIO

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA-EMPOLI, FISCHIA VALERI

BOLOGNA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Con cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, il Bologna ha fatto un importantissimo salto in avanti in chiave salvezza. Con Sinisa Mihajlovic in panchina, i rossoblù stanno avendo un rendimento quasi da Europa League e ora si apprestano ad affrontare lo scontro diretto contro l'Empoli che potrebbe rappresentare la gara decisiva della stagione. Ora c'è da pensare alla salvezza, ma sul futuro l'allenatore serbo non ha dubbi: "Mi trovo benissimo in questa società, sono molto legato alla città e ai tifosi. La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna".

"Con l'Empoli importante, ma non decisiva"

E sulla gara contro l'Empoli, aggiunge: "Sarà una partita importantissima, ma non decisiva. Chi vincerà avrà più possibilità di salvarsi. Noi abbiamo raggiunto una maturità personale e collettiva, la squadra sta giocando bene ed è in fiducia, siamo riusciti a costruire un'identità ben definita. Poli e Dzemaili sono importanti per la squadra, il loro impiego dipende anche molto dal tipo di avversario che affrontiamo".