Calciomercato Fiorentina, Antognoni: "Speriamo Chiesa rimanga, ma rispettiamo le scelte"

Calciomercato

Le parole del club manager della Fiorentina sul futuro del talento viola: "Per noi è un punto di forza e speriamo che rimanga, ma i calciatori hanno forza contrattuale e rispettiamo le scelte di tutti"

EMPOLI-FIORENTINA LIVE

IL CHOLO SIMEONE A EMPOLI: VIDEO

SERIE A - CALENDARIO - RISULTATI - CLASSIFICA

L’obiettivo, nell’immediato, è concludere al meglio la stagione per poi poter programmare con serenità la prossima annata. Momento particolarmente delicato per la Fiorentina, che non riesce a trovare una vittoria in campionato ormai dallo scorso 17 febbraio. Tante le voci che si rincorrono sul futuro della squadra viola, che inevitabilmente deve anche fare i conti con l’interesse di diverse società sul giocatore più talentuoso in rosa, Federico Chiesa. E proprio del futuro del talento viola ha parlato il club manager Giancarlo Antognoni prima della partita della 35^ giornata di Serie A contro l’Empoli.

"Vogliamo tenere Chiesa, ma rispettiamo le scelte di tutti"

Parole chiare quelle dell’ex bandiera della Fiorentina, che ha spiegato il punto di vista del club. "Noi ci auguriamo che Chiesa rimanga alla Fiorentina – ha detto Antognoni ai microfoni di Dazn -, il giocatore per noi rappresenta un punto di forza. Ma capisco che adesso i calciatori hanno anche una certa importanza a livello contrattuale, per questo noi rispettiamo le scelte di tutti. Una cosa però è da sottolineare, la società vuole migliorare la situazione attuale".