Calciomercato Juve, contatti per Milinkovic-Savic. Si tratta con la Lazio. News

Calciomercato

Bianconeri avanti per il centrocampista serbo della Lazio: nuovi contatti positivi, col giocatore ci sarebbe già l'intesa di massima e ora si tratta con il club di Lotito

SPINAZZOLA: "MILINKOVIC ALLA JUVE? TANTA ROBA"

CALCIOMERCATO 2019: LE DATE

MILINKOVIC: "OGNI ANNO DICONO CHE VADO, POI RESTO"

La Juventus è tornata in modo prepotente su Sergej Milinkovic-Savic. Gianluca Di Marzio riporta che ci sarebbe un'intesa di massima con il giocatore, obiettivo bianconero già negli anni scorsi, ma la Lazio adesso avrebbe aperto ad una sua cessione e quindi si va a trattare per quanto riguarda il cartellino ed eventuali contropartite tecniche.

La Juve va avanti in maniera molto concreta per quanto riguarda Milinkovic che può rappresentare uno dei colpi del mercato bianconero per quanto riguarda il centrocampo e quella mezzala di qualità e fisicità che la Juve cerca a prescindere da chi sarà l'allenatore.

Non è stata una stagione straordinaria quella del serbo (nonostante il premio MVP assegnatogli dalla Lega Serie A), quindi i compratori cercheranno di tenere il prezzo più basso rispetto alle cifre che chiedeva Lotito fino all'anno scorso (cifre che avevano superato i 100 milioni di euro) ma le parti si aggiorneranno presto perché la Juve ha già messo dei paletti importanti per quanto riguarda l'accordo economico su ingaggio e intesa contrattuale col giocatore.

Il like di Bonucci

Non tarda ad arrivare l'apprezzamento di uno dei senatori della Juve, alla notizia dell'accelerata del club bianconero su Milinkovic-Savic. Tra i like ricevuti in risposta alla notizia pubblicata sulla pagina Instagram di Sky Sport, spicca quello di Leonardo Bonucci.