Cattelan apre la busta di EPCC che conteneva la futura squadra di Conte

Calciomercato

Il momento della verità: scopriamo cosa c'è nella "busta segreta" di EPCC dello scorso 18 aprile, quando Cattelan provò a prevedere il futuro di Antonio Conte: è l'Inter il nome della squadra indicata dal conduttore? Busta aperta con l'allenatore e il presidente Zhang che poi chiede: "Antonio, sei pronto per la pazza Inter?". E la risposta è molto chiara

CONTE ALL'INTER, LA GIORNATA LIVE

FOTO: LA CARRIERA DI CONTE GLI ALTRI JUVENTINI PASSATI ALL'INTER

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

Ricordate il gioco delle carte tra Alessandro Cattelan e Antonio Conte a EPCC? È arrivato il momento della verità. Dopo l’annuncio ufficiale dell'allenatore leccese sulla panchina dell’Inter, è stata svelata la squadra indicata nella “busta segreta” che nella puntata di “E poi c’è Cattelan” dello scorso 18 aprile il conduttore e l’allenatore avevano sigillato durante il gioco del "Bomber Advisor". Cattelan, mostrando una serie di carte da gioco, ognuna con il simbolo di una delle possibili squadre per prossima stagione, aveva cercato d’indovinare il futuro dell’ex CT azzurro.

Il contenuto della busta oggi è stato rivelato da Cattelan, che ha aperto la busta proprio alla presenza di Conte e del presidente nerazzurro Zhang. “E’ cominciato tutto da qui – dice Cattelan - sapevo che saresti andato all’Inter. L’ho visto nei tuoi occhi”. Mentre Conte se la ride e il presidente Zhang insiste per aprire la busta, Cattelan con la sua inconfondibile ironia temporeggia. Già, perché l'Inter quella busta non c’è! La previsione lo aveva portato in Germania, al Bayern Monaco.  

Lo "stupore" di Zhang, il consiglio di Conte

Il presidente nerazzurro "spia" il contenuto della busta e la sua faccia è stupita quando il segreto viene rivelato. La gag è molto divertente e Cattelan prova in qualche modo a salvare la previsione dicendo che in fondo le lettere "E ed R di Inter ci sono anche in Bayern…". Ma poi è lo stesso Conte a consigliare a Cattelan di evitare pronostici in futuro.

Zhang: "Antonio, pronto per la pazza Inter?"

La parte finale del video è molto significativa. Zhang chiede a Conte: "Antonio, sei pronto per la pazza Inter?". “Non pazza, non più”, la risposta dell'allenatore. Poi una decisa stretta di mano tra i due. È cominciata davvero l’era nerazzurra di Antonio Conte.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?