Calciomercato Torino, riscattato Ola Aina dal Chelsea: le cifre

Calciomercato

L'esterno anglo-nigeriano ha disputato un'ottima stagione e ha convinto i granata: l'intenzione manifestata nei giorni scorsi è stata formalizzata, adesso Ola Aina è tutto del Torino

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

Il Torino riscatta Ola Aina. Operazione chiusa e definita con il Chelsea, i granata hanno formalizzato la volontà manifestata nei giorni scorsi: l'ottima stagione di Aina ha convinto il club, che verserà nelle casse dei blues 10 milioni di euro, la cifra pattuita per acquistarne il cartellino. Futuro dunque a tinte granata per Ola Aina? Con ogni probabilità sì. Anche se non è da escludere a priori che Cairo, davanti a una buona offerta, potrebbe poi valutare di cederlo in estate.

L'arrivo in prestito e l'ottima stagione

Ola Aina era arrivato in prestito dal Chelsea su intuizione di Petrachi, che si era confrontato con Conte: l'attuale allenatore dell'Inter, infatti, lo aveva osservato da vicino ai tempi del Chelsea. Aina ha disputato un'ottima stagione, giocando 30 partite e segnando un gol: un rendimento che ha convinto il Torino a investire su di lui.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?