Sampdoria, Romei: "Giampaolo? Normale sia accostato al Milan. Pioli tra i candidati"

Calciomercato

Il dirigente blucerchiato: "Ferrero e Giampaolo si sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. A breve sapremo. Pioli è tra i candidati per la successione". Poi, sulla cessione della società: "Non c'è alcuna trattativa"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

PANCHINA SAMP, SEMPRE PIU' PIOLI: ADDIO GIAMPAOLO

Il futuro di Giampaolo e quello della panchina della Sampdoria sono al centro dell'intervista del vicepresidente blucerchiato Antonio Romei, intervenuto a Sky Sport a margine dell'evento Football Leader: "La situazione è quella che si sa, Giampaolo e Ferrero si sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Tra qualche giorno questo periodo finirà e si conosceranno le decisioni. Giampaolo al Milan? Sono voci e le consideriamo tali. Giampaolo è un allenatore importante che è accostato a club importanti, è normale. Ma anche la Sampdoria è un club importante". 

"Pioli è tra i candidati"

Sui dettagli di un'eventuale separazione con Giampaolo, Romei preferisce non andare a fondo: "Risoluzione del contratto? Il rapporto tra Giampaolo e il presidente va oltre, stanno affrontando ogni discorso con la massima serenità". Poi si passa a parlare del sostituto: "Pioli? Ci sono tanti candidati, lui è tra questi". Infine, una precisazione sulla cessione della società: "Trattativa con gli americani? Non c'è più niente, possiamo parlarne già al passato. C'è stata anche troppa enfasi su questa vicenda".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?