Calciomercato Bologna, incontro positivo con Mihajlovic: si va verso la conferma

Calciomercato

Incontro positivo tra la dirigenza rossoblù e l'allenatore: la società ha dato garanzie per il mercato ed è disposta a far firmare un triennale al serbo. Si va quindi verso la conferma di Mihajlovic sulla panchina del Bologna

ROMA, DUELLO FONSECA-DE ZERBI

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

SINISA MIHAJLOVIC: L'ARTEFICE DELLA SALVEZZA DEL BOLOGNA

A gennaio è subentrato a Inzaghi e ha portato il Bologna alla salvezza e al decimo posto con 44 punti. Sinisa Mihajlovic ha svolto un grande lavoro nell'ultima stagione ed è stato anche accostato ad altri club del campionato di Serie A. Ma il futuro del serbo dovrebbe essere ancora in rossoblù. C'è stato infatti un altro incontro tra Mihajlovic e il Bologna, nel corso del quale l'allenatore ha avuto garanzie da parte della dirigenza riguardo la costruzione della squadra. La società sembra anche pronta ad assicurargli un contratto triennale e presto ne parlerà con gli agenti per chiudere l'accordo. C'è fiducia in casa Bologna, si va sempre più verso la conferma di Sinisa Mihajlovic. Al momento, questo nuovo matrimonio potrebbe saltare soltanto in caso di inserimento di un top club.

Sfumata la Roma

Sinisa Mihajlovic era anche sulla lista dei dirigenti della Roma per il dopo Ranieri insieme a Roberto De Zerbi e Paulo Fonseca. Alla fine, però, il serbo è stato escluso a causa di problemi ambientali, dovuti al suo passato alla Lazio. Per questo motivo lo stesso Sinisa Mihajlovic ha deciso di liberare la società giallorossa dall'impegno che era stato inizialmente preso. Altra situazione che avvantaggia, dunque, la sua permanenza a Bologna.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?