Nainggolan: "Calciomercato? Ho un contratto con l'Inter e sono sereno"

Calciomercato

A Roma per un evento a scopo benefico, il Ninja parla anche del suo futuro in nerazzurro. E sul calcio femminile spiega: "Bello vedere il Mondiale in tv, speriamo che le giocatrici presto siano pagate quanto gli uomini"

GIULINI: "BARELLA? PROPOSTA INTER PER ORA NON SODDISFA"

RIVOLUZIONE CONTE: A RISCHIO ICARDI, PERISIC E NAINGGOLAN

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"Ho un contratto con l'Inter e sono sereno". Ai microfoni di Sky Sport Radja Nainggolan parla del suo futuro in nerazzurro e lo fa esprimendo tranquillità. L'occasione per parlare del futuro del centrocampista stata rappresentata dalla nona edizione di Giochi Senza Barriere, l’evento a scopo benefico per l’integrazione e la promozione dello sport paralimpico ideato dall’Associazione art4sport Onlus di Bebe Vio. Un evento che ha riportato il centrocampista belga a Roma nei giorni in cui sta partendo l'era Conte all'Inter. Un progetto tecnico al quale Nainggolan, legato ai nerazzurri da un contratto fino al 2022 e reduce da una stagione con 36 presenze, 7 gol e 3 assist, si avvicina con serenità.

La presenza nella Capitale ha permesso al giocatore 31enne anche di parlare del Mondiale di calcio femminile in corso in Francia: "Il Mondiale femminile trasmesso in tv è un grande passo in avanti, fino a 2-3 anni fa non se ne poteva neppure parlare. Si tratta di un movimento che sta crescendo. Penso sia una bella cosa". Un affare di famiglia a casa Nainggolan: "Mia sorella gemella Riana, per esempio, ora gioca a calcio a 5 ma quando giocava a 11, pur essendo forte, non aveva la possibilità di ricevere cifre sufficienti a mantenersi. Doveva lavorare e giocare. Sarebbe più bello se in futuro si potesse arrivare ai livelli di retribuzione di quello maschile".