Calciomercato Roma, De Rossi omaggia la Bartoli. E lei: "Giocherà a Los Angeles"

Calciomercato

Attesa dall'impegno contro la Giamaica al Mondiale femminile, il terzino della Roma e della Nazionale ha ricevuto uno splendido omaggio da De Rossi attraverso un video: "Sai che faccio il tifo per te in maniera particolare". Davvero commossa Elisa Bartoli che rivela: "Vederlo a Los Angeles non sarà facile"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

ITALIA CONTRO GIAMAICA: COME SEGUIRLA SU SKY

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Scorre il countdown per il secondo appuntamento Mondiale dell'Italia femminile in Francia, impegno contro la Giamaica che può valere il passaggio del turno. Dopo l’incredibile successo all’esordio con l’Australia, infatti, le ragazze di Milena Bertolini cercano conferme alle 18.00 a Reims per continuare a scrivere la storia. Un gruppo nel quale fa parte Elisa Bartoli, terzino della Roma e delle Azzurre il cui ingresso nella ripresa al debutto ha favorito la rimonta sulle australiane. Capitano e tifosissima giallorossa, lei che ha ammesso di aver pianto per gli addii di Francesco Totti e Daniele De Rossi, Elisa è particolarmente legata al simbolo romanista dalla recente separazione con la società: fu proprio Daniele ad accompagnarla in Piazza di Spagna, lo scorso settembre, durante la presentazione della Roma femminile. Ecco perché alla vigilia della Giamaica è stato lo stesso De Rossi a riservare un messaggio alla Bartoli attraverso i social: un video che ha commosso la giocatrice la quale, a sua volta, ha svelato quale sarà il futuro dell’ex capitano giallorosso.

Bartoli svela: "Vedere De Rossi a Los Angeles non sarà facile"

Davvero speciale l’omaggio di De Rossi a Elisa, video che l’ha visto sostenere la ragazza attraverso parole d’incoraggiamento: "Ciao Elisa, io ti voglio mandare un abbraccio grande e farti i complimenti. So che significa giocare un Mondiale, quindi so l’emozione che state provando. Complimenti per la prima partita e la vittoria. Siete riuscite nell’intento più difficile che c’è in Italia, avete unito ed emozionato tutti quanti. Bravissime. Ti mando un abbraccio, sai che faccio il tifo per te in maniera particolare. Continuo a seguirvi da lontano, forza con la Giamaica e in bocca al lupo". Commossa la risposta della Bartoli, emozionata per il pensiero tanto da rivelare dove giocherà (almeno secondo lei) De Rossi nella prossima stagione: "È unico, che posso dire? Lo ringrazio tanto, ci è sempre stato accanto quest’anno. Vederlo a Los Angeles non sarà facile, però un grande in bocca al lupo anche a lui e grazie". Un suo parere o forse una previsione azzardata, ma evidentemente anche un buon indizio di mercato per quello che sarà il futuro di De Rossi, diviso tra la destinazione statunintense (facilitata anche dalla doppia nazionalità della moglie Sarah Felberbaum) e quella più affascinate ma forse meno realistica del Boca Juniors del suo amico Burdisso, Ds del club di Buenos Aires.