Calciomercato Milan, l'agente di Sensi incontra Maldini. Visite mediche per Krunic

Calciomercato

Altra giornata di incontri a Casa Milan. Presente, a questo giro, Giuseppe Riso, con cui la dirigenza rossonera ha parlato del centrocampista del Sassuolo. 20 milioni più bonus la richiesta del club neroverde. In mattinata, intanto, si sono svolte le visite mediche dell'ex Empoli

IL MILAN PUNTA LORENZO PELLEGRINI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Altra giornata di incontri a Casa Milan. Se nelle ultime ore la società rossonera aveva parlato di Veretout e Mario Rui con Mario Giuffredi, a questo giro il vertice c'è stato con Giuseppe Riso, che ha parlato con Maldini. L'argomento principale riguarda sempre Stefano Sensi, fra i suoi assistiti (oltre a Caldara) e da tempo fra gli obiettivi del club, che lo segue da diversi anni. Il Milan spera di poter organizzare quanto prima un incontro con il Sassuolo per capire i presupposti dell'operazione. Al momento la richiesta dei neroverdi è di 20 milioni di euro più bonus. Si tratta dunque, con il centrocampista classe 1995 che potrebbe diventare un pilastro nel nuovo progetto di Giampaolo (per cui si attende solo l'ufficialità). Per Sensi nell'ultima stagione 30 presenze fra campionato e Coppa Italia, due assist e quattro gol segnati. 

Visite per Krunic

Chi al Milan è già arrivato, invece, è Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe 1993. Con l'Empoli l'accordo è stato trovato sulla base di otto milioni più bonus, quindi si è potuto procedere alle consuete visite mediche. Che sono state svolte alla casa di cura La Madonnina di Milano intorno alle 9. Un sorriso evidente, un saluto ai giornalisti presenti. Insomma, un sogno che si avvera per Krunic, che nell'ultimo campionato - nonostante la retrocessione del suo Empoli - ha collezionato cinque gol e sei assist.