Calciomercato Milan, si lavora per Kabak dello Stoccarda: clausola da 15 milioni

Calciomercato

Per la difesa il Milan lavora per Ozan Kabak, classe 2000 di proprietà dello Stoccarda: la retrocessione del club tedesco ha fatto scattare una clausola di 15 milioni per il centrale turco. Gli agenti del calciatore sono stati in sede per ascoltare la proposta dei rossoneri

MILAN-INTER, POSSIBILE DERBY PER SENSI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il nome nuovo a sorpresa per il mercato del Milan è quello di Ozan Kabak. I rossoneri lavorano per il difensore turco classe 2000 di proprietà dello Stoccarda, preso per 11 milioni dal Galatasaray appena sei mesi fa. Il club tedesco, però, è retrocesso e questo ha fatto scattare una clausola di 15 milioni di euro. Il Milan ci sta provando e ha ricevuto in sede gli agenti del difensore turco, che hanno ascoltato il progetto rossonero e l'offerta che il club intende fare a uno dei giovani difensori più corteggiati d'Europa. Kabak è chiamato a prendere in tempi brevi una decisione, con il Milan in piena corsa. Nel frattempo si continua a trattare anche per Nikola Moro, fantasista classe 1998 della Dinamo Zagabria.

Giornata d'incontri a Casa Milan

Sono ore calde in casa rossonera, in sede ci sono stati parecchi incontri per Maldini e Massara, che lavorano per costruire la squadra per la prossima stagione. Dopo aver incontrato Riso, agente di Stefano Sensi, i dirigenti del Milan hanno parlato anche con l'agente di Diawara. I rossoneri seguono il centrocampista del Napoli già da gennaio e hanno fatto un ulteriore sondaggio. Inoltre si è parlato anche di Mykolenko, terzino sinistro classe 1999 della Dinamo Kiev consigliato a Maldini da Shevchenko: valore di mercato intorno ai 6/7 milioni.