Calciomercato, l'Atalanta ci prova per Buffon. Ma l'offerta più concreta è del Porto

Calciomercato

La Dea formato Champions tenta chi questa competizione l'ha giocata per tanti anni: Buffon. L'Atalanta è la squadra che, in Italia, è più interessata all'ex Juve e PSG. Ma c'è un'offerta più concreta in Europa, quella del Porto

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

Gigi Buffon di nuovo in Italia, all'Atalanta? Pazza idea, suggestione o... tentativo concreto. Sì, la Dea, fresca di qualificazione in Champions League, ha provato e sta provando a convincere l'ex portiere di Juventus e PSG, giunto alla fine della sua esperienza in Francia e attualmente svincolato. Buffon porterebbe quell'esperienza necessaria in una competizione come la Champions, dall'alto delle sue tante stagioni disputate in Europa. Scenario affascinante, ma non facile da realizzare: perché su Buffon c'è un'offerta concreta che arriva dal Porto; la squadra portoghese è al momento in pole.

Per il centrocampo piace Malinovskyi

Non solo l'idea Buffon, l'Atalanta si muove anche a centrocampo: un nome che piace alla dirigenza nerazzurra è quello di Ruslan Malinovskyi, centrocampista classe '93 del Genk sul quale, però, c'è anche la Sampdoria.