Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
20 giugno 2019

Retroscena di calciomercato: anche la Roma su Barella, ma il giocatore vuole l’Inter

print-icon

In precedenza, anche i giallorossi avevano provato ad arrivare al centrocampista del Cagliari, formulando una proposta che i sardi avevano ritenuto molto interessante con l’inserimento di Luca Pellegrini e Defrel. Ma il giocatore si è promesso ai nerazzurri

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

BARELLA: "IL MIO PREZZO LO DECIDONO I CLUB"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Nicolò Barella è senz’altro uno dei nomi più caldi di queste prime settimane di calciomercato. Il centrocampista del Cagliari è un obiettivo concreto dell’Inter, che deve trovare un accordo con il club sardo per il trasferimento del giocatore. L’operazione dunque non è ancora conclusa e questo rende Barella di fatto un calciatore sul mercato. La Roma aveva provato ad inserirsi per arrivare al centrocampista, formulando un’offerta che ai rossoblù era piaciuta molto: Luca Pellegrini, Gregoire Defrel e un conguaglio economico. Contropartite di livello, che avrebbero soddisfatto il Cagliari. Tuttavia, Barella si è promesso all’Inter e ha voluto tener fede a questo impegno.

Il Bologna su Defrel

Intanto, Defrel resta un calciatore in uscita nelle strategie della Roma. Sul francese si è mosso il Bologna, che ha incontrato oggi i giallorossi per discutere della possibile operazione. Sinisa MIhajlovic ha individuato nell’attaccante il profilo giusto per aumentare la qualità della sua squadra.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI