Calciomercato Inter-Sensi, accordo totale con il Sassuolo: attesa la firma

Calciomercato

Decisivo l'incontro a cena tra i due club giovedì 27 giugno: trovata l'intesa definitiva per il centrocampista, in arrivo le firme. Al Sassuolo andranno Gravillon in prestito e Marco Sala, terzino classe '99, a titolo definitivo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CALCIOMERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

Cercato, voluto, inseguito, presto realtà: adesso ci siamo, Stefano Sensi è finalalmente pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Tutto fatto, la società nerazzurra ha trovato l'accordo totale con il Sassuolo: decisivo l'incontro a cena di giovedì 27 giugno a Milano tra il ds Ausilio e Baccin per il club del presidente Zhang e il ds Rossi per i neroverdi. Attese soltanto le firme, poi la nuova avventura di Sensi all'Inter potrà iniziare.

Gravillon e Sala al Sassuolo

Si è trovata la quadra anche sulle contropartite tecniche che andranno al Sassuolo. Oltre ad Andrew Gravillon, centrale difensivo del '98 reduce che dopo l'esperienza dell'ultima stagione in Serie B al Pescara andrà nuovamente in prestito ai neroverdi, il Sassuolo prenderà anche Marco Sala, terzino classe '99 in prestito all'Arezzo nell'ultimo anno (38 presenze, 2 gol e 8 assist stagionali tra campionato e playoff, titolare fisso di Dal Canto): quest'ultimo arriverà a titolo definitivo. Due giovani per Roberto De Zerbi, pronto a puntare su profili intriganti per il suo Sassuolo.