Juventus, agente Higuain: "In Italia solo alla Juve, ci sono ancora due anni di contratto"

Calciomercato

Il fratello-agente del giocatore, Nicolas Higuain, ha ribadito la volontà del Pipita di non considerare nessun trasferimento in Serie A. “Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati” ha scritto sui social

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il futuro di Gonzalo Higuain sarà alla Juventus. Lo ha ribadito Nicolas, il fratello e agente del giocatore argentino, con un post su Twitter: “Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati.  Buona domenica a tutti”. Il concetto era stato già espresso nelle scorse settimane, quando al termine della stagione si sono susseguiti i rumors di mercato sull’attaccante. Su tutti, quello di un ritorno al River Plate. Eventualità che Nicolas Higuain aveva escluso, considerandola soltanto un'opzione per la fine della carriera di Gonzalo.

Higuain e Sarri, ancora insieme

l Chelsea ha deciso di non riscattarlo, così Maurizio Sarri lo ritroverà alla Juve, riproponendo quel sodalizio nato nel Napoli. Negli ultimi giorni, si è parlato di un possibile trasferimento alla Roma, ma la destinazione non è risultata gradita al giocatore. Così, dunque, si spiega l’intervento del fratello-agente del Pipita, che ha voluto chiarire la posizione del suo assistito in merito a questa eventualità.

Doppia cessione al Sassuolo

Intanto, mentre la Juventus si prepara ad accogliere Adrien Rabiot, che lunedì sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto, sono state concluse due operazioni in uscita con il Sassuolo: Rogerio e il giovane difensore Pinelli. “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato: Rogerio ('98, difensore) acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C.; Pinelli Matteo ('01, difensore) acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C.” si legge sul sito ufficiale del club neroverde.